1.     Mi trovi su: Homepage #5565438
    Ciao simpaticoni... Ho da vendere un po di roba!
    Sono stato sul vecchio forum di nextgame per 5-6 anni... i vecchi utenti si ricorderanno BONZOSAN... Quindi supergaranzia!
    PS1
    Vib Ribbon - INCELOPHANATO NUOVO (stringa Sony) ne ho 2 copie... vendo a 39€ l'una (una copia ha due piccole cheggiature sul case, l'altra una crepa davanti)
    Final Fantasy Origins - INCELOPHANATO NUOVO (Stringa Sony) 25€... (ha una leggera crepetta sull'apertura del case)
    GBA
    Pokemon Verde Foglia (con adattatore wireless)- INCELOPHANTO NUOVO scatola perfetta senza mezza ammaccatura... come appena uscito di negozio! 35€
    Pokemon Mystery Dungeon Squadra Rossa - INCELOPHANATO NUOVO scatola perfetta senza mezza ammaccatura... come appena uscito di negozio! Ne ho 3 copie... vendo a 20€ l'una!
    NDS
    Harvest Moon DS - INCELOPHANATO NUOVO (stringa Nintendo) 19€
    Yoshi Touch & Go - INCELOPHANATO NUOVO (stringa Nintendo) 19€
    Resident Evil Deadly Silence - INCELOPHANATO NUOVO (stringa Nintendo) 19€

I giochi sono TUTTI in edizione ITALIANA PAL e nelle condizioni della descrizione!
    Va aggiunto al prezzo il costo delle spedizioni (4€ in raccomandata)... Sconto per chi acquista più oggetti e se ne acquistate almeno 3 vi spedisco GRATIS in raccomandata!
    Se volete FOTO chiedete pure... Per contatti preferisco via mail visto che sono su molti forum e spesso manco per settimane... blackmore_86@hotmail.it
    Altrimenti scrivetemi qui o in PM

I giochi sono su altri forum... quindi chi prima arriva... meglio alloggia!

Per chi è di Roma possibilità di scambio a mano in zona MONTEVERDE/PORTUENSE

ROMA - VENDO giochi PS1 GBA NDS con rarità Pokemon/Vib ribbon etc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina