1.     Mi trovi su: Homepage #5566005
    Io ce l'ho per ps3,
    la diversità con il 2009 c'è tutta, più curato e meglio riuscito su tutti i fronti, ti consiglierei l'acquisto senza troppi dubbi.
    La versione ps3 non sembra soffrire di rallentamenti e graficamente è molto buona, che versione è stata usata per la rece?
    Grazie e complimenti per l'articolo che conferma le mie impressioni ottime su questo titolo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5566090
    mat79 ha scritto:
    Io ce l'ho per ps3,
    la diversità con il 2009 c'è tutta, più curato e meglio riuscito su tutti i fronti, ti consiglierei l'acquisto senza troppi dubbi.
    La versione ps3 non sembra soffrire di rallentamenti e graficamente è molto buona, che versione è stata usata per la rece?
    Grazie e complimenti per l'articolo che conferma le mie impressioni ottime su questo titolo.
     Io ho preso la versione per 360 per via del pad...Il gioco è nettamente superiore al 2009 in tutti i frangenti!! poi la cariera a mio avviso è strutturata benissimo!! gran bel gioco veramente!! si sa quando sara possibile scaricare il pacchetto 'leggende' ?
    La mia Tedesca e la mia Giappo! :)
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5566139
    gioco fantastico,credo che a livello di fisica e riproduzione delle sensazioni che si hanno guidando una moto sia semplicemente fuori parametro,ovviamente impostando la simulazione a livello massimo,già a livello medio il gioco diventa troppo permissivo,la modalità arcade non la ho neppure guardata
    la curva di apprendimento è ripidissima,io avevo "domato" la versione 2009 ma qui siamo decisamente 2 passi oltre,il comportamento dei piloti della IA è ottimo in tutti i frangenti,graficamente è meglio del suo predecessore (più dettagli  nelle piste sopprattutto) ed è sempre fluido anche se i 30fps si sentono,come sempre..
    è un gioco hardcore,nel senso che è davvero per appassionati,mi sa che mi terrà impegnato per diversi mesi
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5566248
    matly ha scritto:
    gioco fantastico,credo che a livello di fisica e riproduzione delle sensazioni che si hanno guidando una moto sia semplicemente fuori parametro,ovviamente impostando la simulazione a livello massimo,già a livello medio il gioco diventa troppo permissivo,la modalità arcade non la ho neppure guardata
    la curva di apprendimento è ripidissima,io avevo "domato" la versione 2009 ma qui siamo decisamente 2 passi oltre,il comportamento dei piloti della IA è ottimo in tutti i frangenti,graficamente è meglio del suo predecessore (più dettagli  nelle piste sopprattutto) ed è sempre fluido anche se i 30fps si sentono,come sempre..
    è un gioco hardcore,nel senso che è davvero per appassionati,mi sa che mi terrà impegnato per diversi mesi
    Mat, GRILLETTO DESTRO --> PINZA POSTERIORE ; GRILLETTO SX ---> PINZA ANTERIORE ???
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5566273
    Geppo32 ha scritto:
    Mat, GRILLETTO DESTRO --> PINZA POSTERIORE ; GRILLETTO SX ---> PINZA ANTERIORE ???
     non so,o meglio non ho cercato di modificare la configurazione che avevo tenuto con SBK 09,ovvero il freno posteriore sul tasto A
    fermi restando acceleratore sul grilletto destro e freno anteriore sul grilletto sinistro,e tasto B per salire con le marce e tasto x per scendere.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5566315
    matly ha scritto:
    non so,o meglio non ho cercato di modificare la configurazione che avevo tenuto con SBK 09,ovvero il freno posteriore sul tasto A
    fermi restando acceleratore sul grilletto destro e freno anteriore sul grilletto sinistro,e tasto B per salire con le marce e tasto x per scendere.
     Ok! Comunque freni differenziati. Good!
  7. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5566461
    cbm-amiga ha scritto:
    Quindi, finalmente Milestone è tornata ai livelli eccelsi di SBK 2001. Alez, mi consigli di prenderlo subito o di aspettare il primo calo di prezzo, contando che ho già SBK 09? (versione pc)

Le differenze non sono mostruose ma ci sono, sopratutto giocando al massimo livello di simulazione e con le gare lunghe così da vedere i cambiamenti meteo dinamici e le relative varianti su traiettoria, aderenza ecc. Come ha detto Matly, al livello massimo di realismo è un vero incubo tipo GTR su PC.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5567098
    Direi che ci troviamo tutti d'accordo sulle qualità del buon superbike x!:))
    Ora sarebbe interessante sapere come configurate il pad, io sono ancora alla ricerca di una configurazione ottimale, sopratutto per le gestiobe con lo stick destro (pad ps3) della posizione del pilota durante le staccate e accellerazioni...
    Io per ora sto usando:
    R2: per accellerare
    L2: per freno anteriore
    R1: cambio di marcia a salire
    L1: cambio di marcia a scalare
    quadrato: freno posteriore
    Triangolo: visuale dietro
    Stick destro: posizione pilota sulla moto
    Stick sinistro: sterzo
    La x ora non me la ricordo!:D
    Dai si accettano consigli!
  9. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5567150
    mat79 ha scritto:
    Direi che ci troviamo tutti d'accordo sulle qualità del buon superbike x!:))
    Ora sarebbe interessante sapere come configurate il pad, io sono ancora alla ricerca di una configurazione ottimale, sopratutto per le gestiobe con lo stick destro (pad ps3) della posizione del pilota durante le staccate e accellerazioni...
    Io per ora sto usando:
    R2: per accellerare
    L2: per freno anteriore
    R1: cambio di marcia a salire
    L1: cambio di marcia a scalare
    quadrato: freno posteriore
    Triangolo: visuale dietro
    Stick destro: posizione pilota sulla moto
    Stick sinistro: sterzo
    La x ora non me la ricordo!:D
    Dai si accettano consigli!
     la configurazione che uso io (a parte il pad differente ovviamente ) è molto simile alla tua,anzi è uguale se non per il peso del pilota,che ho messo sullo stick sinistro,che mi sembra molto più comodo da gestire rispetto al destro,dal momento che le dita della mano destra sono già abbondantemente impegnate con acceleratore e cambi marcia..
  10.     Mi trovi su: Homepage #5568153
    matly ha scritto:
    la configurazione che uso io (a parte il pad differente ovviamente ) è molto simile alla tua,anzi è uguale se non per il peso del pilota,che ho messo sullo stick sinistro,che mi sembra molto più comodo da gestire rispetto al destro,dal momento che le dita della mano destra sono già abbondantemente impegnate con acceleratore e cambi marcia..
     Sembra una buona idea, questa sera la provo!

[Recensione SBK X] La legge del più veloce

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina