1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5565650
    ci sarebbe stata bene una citazione al film di gothic, l'rpg, il quale usando le scene del gioco ricostruisce tutta la storia minuto per minuto in circa un'oretta. cosa insolita per i fan movie, è ben realizzato e divertente.... sfortunatamente solo in inglese o altre lingue teutoniche
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5566228
    babalot ha scritto:
    beh, a parte che il miglior film di S.T.A.L.K.E.R. è proprio stalker :D (che fottuto capolavoro, per altro).
       Già, anche se i punti in comune tra film e gioco sono davvero pochissimi. Film davvero difficile, anzi, difficilissimo (un pò come il gioco tra l'altro ;)) .

[Modificato da El_Maria il 24/05/2010 15:45]

3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5566382
    El_Maria ha scritto:
    Già, anche se i punti in comune tra film e gioco sono davvero pochissimi. Film davvero difficile, anzi, difficilissimo (un pò come il gioco tra l'altro ;)) .
     mi fido, il gioco non l'ho giocato, ho solo puntualizzato visto che magari qualcuno potrebbe non conoscere il film di tarkovsky. perché dici "difficilissimo"? io l'ho trovato molto appassionante, oltre che meravigliosamente girato.
  4. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5566518
    babalot ha scritto:
    mi fido, il gioco non l'ho giocato, ho solo puntualizzato visto che magari qualcuno potrebbe non conoscere il film di tarkovsky. perché dici "difficilissimo"? io l'ho trovato molto appassionante, oltre che meravigliosamente girato.
    Nel senso che da un film da cui è stato poi tratto un videogame, ci si aspetterebbe un film d'intrattenimento e non certo un film così pieno di sfumature com'è appunto Stalker. Personalmente se non mi fossi documentato almeno un minimo sul cinema di Tarkovsky (ammetto con imbarazzo che prima non lo conoscevo), immagino che non sarei riuscito nemmeno a passare la prima ora).
    Tra l'altro potrei sbagliarmi, ma se non ricordo male era in progetto un film ispirato al videogame.

[Editoriale Videodrome] Fan movies

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina