1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5565692
    Prima parte
    http://www.youtube.com/watch?v=TqiPMQv1CCE
    .
    Seconda parte
    http://www.youtube.com/watch?v=PLgNWyPc2bo

E' chiaramente una "imitazione" di ANgry Videogame nerd, ma almeno è in italiano, cosi sixel lo capisce. :mmh:

Secondo voi? Che ne dite? Consiglio di vedervi altri filmati del tizio su youtube. ^___^

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5566031
    dis-astranagant ha scritto:
    No comment.
    E chiaramente c'è Mad World (lammerda d.o.c.) :asd:
    Ma quanto ha ragione su Mad World ? troppa, tanta!
    ...che due palle mamma mia :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #5566048
    Shin X ha scritto:
    Il tizio ha anche una discreta parlantina, ma 10 minuti son proprio un pugno negli zebedei. Poi si sente un grande spiritoso e la cosa alla lunga stanca (anche perchè non lo è affatto, IMHO).
     Quoto ed aggiungo che "gli piace vincere facile" dando al suo pubblico quello che vuole.
    Che noia.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5566052
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooo....
    BIonic Commando nOOOOOOO... non lo voglio neanche ascoltare, questo di videogiochi non capisce una beneamata fava... però su MadWorld aveva ragione XD
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5566057
    Sono arrivato a Far Cry 2 e direi che il vero punto debole è la ripetitività delle missioni.
    Il gioco di per se è tutt'altro che noioso o orribile, il problema è che bisogna fare sempre le stesse cose e alla lunga... ma solo alla lunga, annoia.

L' I.A. più idiota di questa generazione? No, non direi proprio... quello è un premio che spetta a Shellshock 2.

MadWorld non è un flop totale, certo la ripetitività (anche qui) è il vero punto debole.

Per Killzone 2, inutile dire, che la gente non capisce la differenza fra gusto e obbiettività... continuate così che state messi bene.

[Modificato da killer7 il 24/05/2010 13:37]

6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5566058
    the TMO ha scritto:
    Rolfe non lo batte nessuno.
    Ma tutta la classifica era più o meno condivisibile, ma questo di BC non ha capito proprio nulla, peggio di quelli di Game Informer :DD

FLOP TEN 2009 - L'angolo di Farenz - (insomma i Videogggggiochi dimmmmmerda)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina