1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5565975
    Beh ma la pspgo era una buona idea, è che se lo sono gestita nel modo peggiore che potevano.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2.     Mi trovi su: Homepage #5565988
    Jacky ha scritto:
    Anche PSP 2 senza UMD?: Il boss di SCEA suggerisce che la strada di PSPgo è quella giusta.
      "Licenziato Michael Ephraim, boss di SCEA"

:asd: 
  3. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5566012
    ma perchè mai? l'idea di fondo della psp go è buona, l'errore di fondo è stato il prezzo alto della console e sopratutto quello stratosferico dei giochi sullo PSN, che portava alla situazione assurda di trovare giochi sullo store online a prezzo superiore di quelli in umd... imho se propongono la console a un prezzo decente e uno store sul modello di quello apple (giochi a prezzo contenuto, offerte periodiche ecc ecc) questa volta potrebbero fare il botto
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  4.     Mi trovi su: Homepage #5566018
    killer7 ha scritto:
    ROTFL, Sony mi fa ridere come pochi... falliscono in partenza se pensano che il DD sia la scelta giusta.
      Tutto dipende come sempre dai prezzi del dd...certo se sono quelli e la butto lì del video store...15,99 euro per l'acquisto di un film in sd...roba da rapina ragazzi...imho comunque sempre più convinto che l'era aurea di Nintendo si protrarrà ancora a lungo...:)
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  5.     Mi trovi su: Homepage #5566026
    Giova834 ha scritto:
    ma perchè mai? l'idea di fondo della psp go è buona, l'errore di fondo è stato il prezzo alto della console e sopratutto quello stratosferico dei giochi sullo PSN, che portava alla situazione assurda di trovare giochi sullo store online a prezzo superiore di quelli in umd... imho se propongono la console a un prezzo decente e uno store sul modello di quello apple (giochi a prezzo contenuto, offerte periodiche ecc ecc) questa volta potrebbero fare il botto
     Oltretutto col ritmo di aggiornamento annuale degli smartphone che ogni anno hanno praticamente dei processori con con potenze raddoppiate la vedo alquanto ardua questa lotta ad Apple (ci metto dentro anche Nintendo col suo prox handheld ovviamente).
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ

[Notizia PSP] Anche PSP 2 senza UMD?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina