1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5566198
    il rapporto tra le copie vendute per 360 e quelle vendute per PS3 mi sorprende,pensavo ci fosse molto più equilibrio...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5566206
    matly ha scritto:
    il rapporto tra le copie vendute per 360 e quelle vendute per PS3 mi sorprende,pensavo ci fosse molto più equilibrio...
     gli uk sono l'unico paese europeo dove la 360 tiene botta alla ps3 come installato e ritmo di vendite hw al momento...
    ah proposito di vendite ma alan wake?
    non ho letto dati vendita ufficiali..su vgchartz c'è solo il dato
    europeo della prima week abbastanza moscio (80k)
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5566213
    Dark76 ha scritto:
    gli uk sono l'unico paese europeo dove la 360 tiene botta alla ps3 come installato e ritmo di vendite hw al momento...
    ah proposito di vendite ma alan wake?
    non ho letto dati vendita ufficiali..su vgchartz c'è solo il dato
    europeo della prima week abbastanza moscio (80k)
        si ok lo so che l'Inghilterra è feudo boxaro, però dopo aver letto millemila volte che i 360 li vendono solo a chi ce l'ha già perchè si rompono o perchè le bannano,che nessuno compra giochi perchè tutti i boxari sono pirati etc etc mi fa parecchio ridere vedere che un gioco di quella portata vende quasi il doppio rispetto alla versione PS3 (per quanto si parlil cmq della prima settimana,anzi dei primi giorni proprio)
    Alan Wake invece che c'entra?la settimana scorsa in UK era primo e oggi è sceso al quinto posto,ma qui si parla d'altro mi pare ;)

[Modificato da matly il 24/05/2010 15:31]

4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5566238
    matly ha scritto:
    si ok lo so che l'Inghilterra è feudo boxaro, però dopo aver letto millemila volte che i 360 li vendono solo a chi ce l'ha già perchè si rompono o perchè le bannano,che nessuno compra giochi perchè tutti i boxari sono pirati etc etc mi fa parecchio ridere vedere che un gioco di quella portata vende quasi il doppio rispetto alla versione PS3 (per quanto si parlil cmq della prima settimana,anzi dei primi giorni proprio)
    Alan Wake invece che c'entra?la settimana scorsa in UK era primo e oggi è sceso al quinto posto,ma qui si parla d'altro mi pare ;)
      vabbe ma le teorie sui rrod e muletti ... quanto vuoi che incidano effettivamente... XD mai dato troppo peso a ste teorie da forum e cw
    su alan wake.. non credo sia cosi ot... e non parliamo di un gioco x qualsiasi... a me fa pensare al peggio...questo "silenzio"
    vediamo...
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5566244
    Da Hammer ha scritto:
    "Gli"?

sei un
    cecchino XD
    Stefano Castelli ha scritto:
    Tutto bello, ma
    perché fanno annunci simili senza fornire i totali?

perche
    suona meglio XD
    mi ricorda un po certi annunci post taglio prezzo..del tipo 200%
    rispetto (ai magri) risultati della week precedente

[Modificato da Dark76 il 24/05/2010 15:51]

6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5566251
    Dark76 ha scritto:
    vabbe ma le teorie sui rrod e muletti ... quanto vuoi che incidano effettivamente... XD mai dato troppo peso a ste teorie da forum e cw
    su alan wake.. non credo sia cosi ot... e non parliamo di un gioco x qualsiasi... a me fa pensare al peggio...questo "silenzio"
    vediamo...
     bisogna considerare cmq che è passata una sola settimana,è uscito (ufficialmente) venerdi 14,la scorsa settimana era il più venduto in UK,poi come ben sai in Europa i dati ufficiali sono difficili da reperire..
    alla fine personalmente non penso abbia fatto sfracelli,e di certo uscire 7 giorni prima di un peso massimo come RDR non gli gioverà di certo,non siamo sotto Natale quando c'è gloria per tutti ..
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5566256
    checco ha scritto:
    Red Dead Redemption primo in UK: Ottime vendite per l'action a sfondo western di Rockstar Games.
    Onestamente, a questo giro, son contento che stia vendendo meno su PS3... è chiaro che è una coincidenza, ma pienamente meritata :DD
  8. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5566342
    Dovrebbero essere questa la classifica (presa da un altro forum)
    - 1 RED DEAD REDEMPTION XB360 ROCKSTAR TAKE 2
    - 2 RED DEAD REDEMPTION PS3 ROCKSTAR TAKE 2
    2 3 JUST DANCE WII UBISOFT UBISOFT
    6 4 WII FIT PLUS WII NINTENDO NINTENDO
    1 5 ALAN WAKE XB360 MICROSOFT MICROSOFT
    4 6 2010 FIFA WORLD CUP SOUTH AFRICA PS3 EA SPORTS
    ELECTRONIC ARTS
    - 7 MODNATION RACERS PS3 SONY COMPUTER ENT. SONY COMPUTER
    ENT.
    5 8 2010 FIFA WORLD CUP SOUTH AFRICA XB360 EA SPORTS
    ELECTRONIC ARTS
    10 9 WII SPORTS RESORT WII NINTENDO NINTENDO
    3 10 LOST PLANET 2 XB360 CAPCOM CAPCOM
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  9.     Mi trovi su: Homepage #5566447
    SixelAlexiS ha scritto:
    Onestamente, a questo giro, son contento che stia vendendo meno su PS3... è chiaro che è una coincidenza, ma pienamente meritata :DD
     Invece se fossi uno della sony darei fuoco alla R* pensa un pò per le loro versione del ca^^o.

E tu in che personaggio ti identifichi?

[Notizia Red Dead Redemption] Red Dead Redemption primo in UK

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina