1.     Mi trovi su: Homepage #5566243
    [PS3] Valkyria Chronicle 25 euro spedito in raccomandata
    [PS3] resident evil 5 steel box 30 euro spedito in raccomandata
    [PS3] Fallout 3 goty 25 euro spedito in raccomandata 
    [PS3] Demon's soul 35 euro spedito in raccomandata
    [PS3] Oblivion GOTY 20 euro spedito in raccomandata
    tutti in perfette condizioni.

Aggiornata la lista.

[Modificato da Naked/°° il 28/05/2010 13:15]

i wear this crown of shit
  2.     Mi trovi su: Homepage #5566326
    se dragon age e modern warfare sono pal ita ci possiamo accordare...e magari anche fallout 3 goty se è pal ita e mi fai un buon prezzo..
    Nome PSN = marcuzzustyle
    Ho concluso positivamente trattative con :Ryo_Hazuki (GT5) - Raxen (Shift)- Ermanno 88 (Shift) - trilly 2001 (MGS4 per killzone 2 e Bad company)-)Arus91(LBP-fallout3-killzone2) - superdebi (COD MW 2) - Allen3 (R&C) - Splash77 (Kingdom hearts1 ps2) - Yoshitaka amano (Resistance1-fallout3)- Ozora (kane&Linch-assassin's Creed)-Andryx91 (uncharted1)-Fox81(assassin's 1-bad company1-kane&Lynch)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5568251
    :)):))....no ma vai tranquillo che non salta:DD :DD ....cioè l'accordo è già stato preso per dragon age e MW2 a 40 spedito...vediamo se mi fa un buon prezzo per fallout goty ...il fatto è che ieri doveva controllare solo se sono PAL ITA perchè non se lo ricordava...ancora non mi ha fatto sapere, speriamo siano PAL ITA o che non li abbia venduti altrove!
    Nome PSN = marcuzzustyle
    Ho concluso positivamente trattative con :Ryo_Hazuki (GT5) - Raxen (Shift)- Ermanno 88 (Shift) - trilly 2001 (MGS4 per killzone 2 e Bad company)-)Arus91(LBP-fallout3-killzone2) - superdebi (COD MW 2) - Allen3 (R&C) - Splash77 (Kingdom hearts1 ps2) - Yoshitaka amano (Resistance1-fallout3)- Ozora (kane&Linch-assassin's Creed)-Andryx91 (uncharted1)-Fox81(assassin's 1-bad company1-kane&Lynch)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5568446
    Marcuzzu Style ha scritto:
    :)):))....no ma vai tranquillo che non salta:DD :DD ....cioè l'accordo è già stato preso per dragon age e MW2 a 40 spedito...vediamo se mi fa un buon prezzo per fallout goty ...il fatto è che ieri doveva controllare solo se sono PAL ITA perchè non se lo ricordava...ancora non mi ha fatto sapere, speriamo siano PAL ITA o che non li abbia venduti altrove!
       VI HO BECCATI ENTRAMBI (SIA A TE MARCO CHE VALERIO...HUNGRY E MARCUZUS). MI ACCODO ANCHE IO A DRAGON AGE SE PAL ITA:clap::approved:
  5. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5568541
    Marcuzzu Style ha scritto:
          Cattivo Marcuzzu!!!! Lo hai già fatto MW2... io no..... cattivo!!!!! |-[
    Direi che sarebbe giusto che ti facessi da parte per offrire la possibilità a me che sono tanto buono di fare MW2 e a trilly Dragon age :DD:DD:DD
    Un po' di up gratuiti per Naked :D
    http://shop.ebay.it/valerio1981/m.html
  6.     Mi trovi su: Homepage #5569618
    :DD:DD Ok visto ke mi ha appena comunicato che i due giochi che volevo sono UK vi ci faccio giocare a  voi dai, sono troppo buono....:rolleyes::rolleyes::lol:
    Nome PSN = marcuzzustyle

Vendo giochi PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina