1.     Mi trovi su: Homepage #5566502
    Non ho capito..la news non descrive l' obiettivo.
    Io compro lost planet, ci gioco ora e se lo rimetto fra 6 mesi mi da un obiettivo?
    Se fosse così non è proprio una cosa nuovissima..altri giochi hanno già usato date particolari per sbloccare i trofei..o cose tipo gioca almeno una volta per tot settimane di fila..
    Però ecco, pregherei l' autore del pezzo di essere più chiaro riguardo al tipo di obiettivo altrimenti rischio di dire solo fregnacce..
    O_o
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5566579
    almeno capcom fa una cosa con dignità...a diverso di altre SH...resta il fatto che già di base un gioco non lo terrei mai per sei mesi...eccetto forse pes per un anno o GT5 per mooolto tempo, quindi il trofeo se lo possono mettere gli altri
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5566612
    ROTFL oddio muoio...ci prendono sempre piu in giro...
    magari la prossima volta che lo si vende subito, al contrario, si sblocca il trofeo " Prrrrrr puzzi!!!" :rotfl:
    Non sarebbe meglio "regalare" oggetti, scaricare livelli a quanti il gioco non lo venderanno entro tot tempo?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5566785
    Miidea ha scritto:
    Finché i giochi costeranno 60 euro io comprerò i giochi usati! facciano quello che vogliono!! Su Ebay ho comprata 3 giochi a 30 euro!!!!:DD
        :O ti prego dimmi dove!!!:O............ahh ma forse parli degli usati di 4 mesi:mmh:
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5566790
    News lollosa...stimo capcom per tutto ciò che mi ha regalato in passato...ma ora come ora...usato tutta la vita!!!!capisco gli investimenti ecc...ma ognuno guarda il proprio portafogli...nel caso si LP2...:X  (parlo del single...il prequel mi è piaciuto,eh)...nemmeno quello...!!!:DD

[Notizia Lost Planet 2] Capcom disincentiva l'usato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina