1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5566697
    è per quello che non riesco a giocare in maniera continuativa a red dead.
    ora come lo apro?
    ho un router wireless della digicom, modello: wavegate 54R
    e fate conto che state parlando con un completo ignorante in materia, quindi se volete aiutarmi, fatelo passo passo per favore!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5566702
    Meno D Zero ha scritto:
    ora come lo apro?
    e fate conto che state parlando con un completo ignorante in materia, quindi se volete aiutarmi, fatelo passo passo per favore!
       Secondo me non è quello il problema. Pure io ho il nat moderato ma online mai avuto mezzo problema
    Comunque devi aprire determinate porte del router, non è difficile, basta andare nel setup attraverso il browser.
    Lascio la palla a chi vuole spiegare , che sono al lavoro ed ho voglia di finire X(
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5566703
    se può servire, vi dico che facendo la prova connesSione con la 360 salta fuori appunto che il nat è moderato e alla voce STATO appaiono questi strani simboli
    W: 0000 - 000b
    X: 0000 - F001
    Y:20A8 - 48E0
    Z: 0000 - 0000
    ID: 0007 - 0001
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5566705
    draco ha scritto:
    Secondo me non è quello il problema. Pure io ho il nat moderato ma online mai avuto mezzo problema
    Comunque devi aprire determinate porte del router, non è difficile, basta andare nel setup attraverso il browser.
    Lascio la palla a chi vuole spiegare , che sono al lavoro ed ho voglia di finire X(
     manco io, mai avuto mezzo problema online, ma vorrei tenerlo aperto.
    ho provato anche a pulire l'hardisk e reinstallare il gioco, ma niente, le pubbliche son sempre ballerine, e secondo me dipende da sto cazzo di moderato.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5566718
    Meno D Zero ha scritto:
    manco io, mai avuto mezzo problema online, ma vorrei tenerlo aperto.
    ho provato anche a pulire l'hardisk e reinstallare il gioco, ma niente, le pubbliche son sempre ballerine, e secondo me dipende da sto cazzo di moderato.
     sicuramente!
    sai entrare nella pagina di configurazione del router?
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5566840
    Tommaso, io sono una capra quindi non posso aiutarti, ma non sono convinto che dipenda dal nat.
    Io ho nat aperto eppure spesso non riesco a giocare, e ieri sera quando facevo la stanza non riuscivamo ad essere in più di 2.
    Per me è proprio l' online del gioco che ha parecchi problemi.
    Per completezza, io uso fastweb, tu che provider hai?
    O_o
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5566918
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Per me è proprio l' online del gioco che ha parecchi problemi.
    Per completezza, io uso fastweb, tu che provider hai?
     anche io ho fastweb ed in effetti non ho mai avuto problemi a giocare online...boh.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5566987
    un mio amico lo aveva moderato e non riusciva in nessun modo a giocare, con alice, lo ha aperto e ora gioca senza problemi, meno non conosci nessuno che possa venire a casa a fartelo? il tuo router non lo conosco e cmq e più facile da fare che da spiegare, averle aperte è sempre meglio
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5567008
    Meno D Zero ha scritto:
    ora come lo apro?
        Digiti l'indirizzo del router nel browser che dovrebbe essere 192.168.1.1.
    ti si apre la pagina di configurazione.
    se ti chiede le password le dovresti avere nel manuale del router.
    a questo punto dovresti avere tante schede, una delle quali dovrebbe avere un nome tipo "port forwarding" o forward o una cosa del genere.
    in questa pagina trovi degli spazi in cui scrivere dei numeri e uno spazio più grande dove inserire un indirizzo IP.

Questa è la mia, ma non dovrebbe essere molto dissimile, praticamente per ogni fila devi aprire una porta dell'XBOX sia in TCP che in UDP e in fondo inserire l'indirizzo IP del botolo, le porte se non sbaglio dovrebbero essere 3074 TCP/UDP 88 TCP/UDP.
    a questo punto devi solo andare all'xbox ed assegnargli un indirizzo statico corrispondente a quello che hai messo nella pagina del router.
    Lo so che sembra difficile e molto probabilmente mi sono anche spiegato male, ma ti assicuro che è molto più difficile a dirsi che a farsi
  10. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5567294
    _MoRbO_ ha scritto:
    Digiti l'indirizzo del router nel browser che dovrebbe essere 192.168.1.1.
    ti si apre la pagina di configurazione.
    se ti chiede le password le dovresti avere nel manuale del router.
    a questo punto dovresti avere tante schede, una delle quali dovrebbe avere un nome tipo "port forwarding" o forward o una cosa del genere.
    in questa pagina trovi degli spazi in cui scrivere dei numeri e uno spazio più grande dove inserire un indirizzo IP.

Questa è la mia, ma non dovrebbe essere molto dissimile, praticamente per ogni fila devi aprire una porta dell'XBOX sia in TCP che in UDP e in fondo inserire l'indirizzo IP del botolo, le porte se non sbaglio dovrebbero essere 3074 TCP/UDP 88 TCP/UDP.
    a questo punto devi solo andare all'xbox ed assegnargli un indirizzo statico corrispondente a quello che hai messo nella pagina del router.
    Lo so che sembra difficile e molto probabilmente mi sono anche spiegato male, ma ti assicuro che è molto più difficile a dirsi che a farsi
       Descrizione giusta, porte sbagliate...o meglio una porta: c'è una TCP 80 e una UDP 88:
    TCP 80
    UDP 88
    TCP/UDP 3074
    TCP/UDP 53
    .
    Naturalmente le porte le devi settare sull'indirizzo IP della console e non su quello del PC...l'indirizzo IP della console, lo trovi andando dalla console nelle impostazioni di rete.

11. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5567303
    RALPH MALPH ha scritto:
    un mio amico lo aveva moderato e non riusciva in nessun modo a giocare, con alice, lo ha aperto e ora gioca senza problemi, meno non conosci nessuno che possa venire a casa a fartelo? il tuo router non lo conosco e cmq e più facile da fare che da spiegare, averle aperte è sempre meglio
     io con Alice ho nat moderato ma gioco da anni senza problemi (a parte quelli causati da netcode fatti coi piedi,a partire dai vari PES..) sia con PS3 che col 360
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  12. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5567311
    matly ha scritto:
    io con Alice ho nat moderato ma gioco da anni senza problemi (a parte quelli causati da netcode fatti coi piedi,a partire dai vari PES..) sia con PS3 che col 360
      E' sempre meglio avere il NAT aperto.
    .
    P.S.: molto tempo fa aprii un topic con i settaggi per la 360...ma non è mai stato messo in rilievo!

ok, diamoci un taglio col nat moderato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina