1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5567086
    ma menomale, così deve essere >< basta però che poi non ci esce un accrocco come two worlds su 360 lol

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5567191
    di nextgame non è andato nessuno?Perchè negli altri siti quello che si legge è monotonia degli scontri, semplificazione dell'albero delle abilità, tutte cose per cui un fan del primo capitolo va a nozze evidentemente. Ma anche no. La preoccupazione è normale per il miglior rpg degli ultimi anni. :*
  3.     Mi trovi su: Homepage #5567194
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    di nextgame non è andato nessuno?Perchè negli altri siti quello che si legge è monotonia degli scontri, semplificazione dell'albero delle abilità, tutte cose per cui un fan del primo capitolo va a nozze evidentemente. Ma anche no. La preoccupazione è normale per il miglior rpg degli ultimi anni. :*
      perpiacere questo NO |-[
  4.     Mi trovi su: Homepage #5567208
    DevilRyu ha scritto:
    perpiacere questo NO |-[
     L'albero delle abilità è stato reso più user friendly e meno invasivamente "overwhelming" (specie all'inizio).
    Il problema grosso rischiano di essere i combattimenti per quel che ho visto io.

Comunque non vi fidate: esce DI SICURO su console, vedrete (è una previsione eh, non una rivelazione...ma vedrete che andrà così).
    Anche perché altrimenti non si spiegherebbe l'evidente deriva "consolara".
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5.     Mi trovi su: Homepage #5567225
    Mdk7 ha scritto:
    L'albero delle abilità è stato reso più user friendly e meno invasivamente "overwhelming" (specie all'inizio).
    Il problema grosso rischiano di essere i combattimenti per quel che ho visto io.
    Comunque non vi fidate: esce DI SICURO su console, vedrete (è una previsione eh, non una rivelazione...ma vedrete che andrà così).
        :'(:'(
    .
    Comunque ormai credo anche io esca per console
  6. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5567229
    Mdk7 ha scritto:
     ma sei andato e lo hai visto? apparirà un articolo?Che esca su console è ormai il segreto di pulcinella :D d'altronde lo avevano detto a marzo durante la conferenza stampa in polonia di presentazione del gioco, che era in programma. Hanno mostrato l'interfaccia? E' vero come dicono loro che la migliore combinazione possibile per giocare resta mouse e tastiera o son fregnacce?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5567234
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    ma sei andato e lo hai visto? apparirà un articolo?Che esca su console è ormai il segreto di pulcinella :D d'altronde lo avevano detto a marzo durante la conferenza stampa in polonia di presentazione del gioco, che era in programma. Hanno mostrato l'interfaccia? E' vero come dicono loro che la migliore combinazione possibile per giocare resta mouse e tastiera o son fregnacce?
      l'ho visto di persona, certo, ed esiste un articolo... Clicca sulla mia firma.
    Sul fatto che mouse e tastiera siano il meglio... è talmente vero che il senior producer Tomasz Gop l'ha presentato col pad 360 in mano.  :DD
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  8. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5567248
    Mdk7 ha scritto:
     Deriva che per un rpg fortemente action era già presente al primo giro : D. Detto questo io la prenderei come una buona notizia lo snellimento del talent tree, precedentemente c'erano molte cose ridondanti e confusionarie. Un repulisti generale potrebbe dare maggior corpo ed efficacia alle specializzazioni.
    @ combattimenti: urgono ulteriori nius : |.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  9. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5567255
    Mdk7 ha scritto:
    Sul fatto che mouse e tastiera siano il meglio... è talmente vero che il senior producer Tomasz Gop l'ha presentato col pad 360 in mano.  :DD
    Questo non vuol dire niente :)
    Se la gestione dei combattimenti è stata modificata per renderla adatta all'uso del pad usarlo mi pare normale, anche perchè in questa maniera il gioco lo puoi mostrare alla stampa IN PIEDI e non da seduto ad una scrivania.
    Chi il primo lo ha SPOLPATO sa benissimo quanto flessibile, immediato e reattivo fosse il controllo via M&amp;T, sopratutto con la visuale da 'dietro la spalla' (la 3a).
    Certe niuz comunque 'mi fan tremare le vene e i polsi'. (cit)

[Modificato da bocte il 25/05/2010 11:35]

/!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  10.     Mi trovi su: Homepage #5567261
    bocte ha scritto:
    Questo non vuol dire niente :)
    Se la gestione dei combattimenti è stata modificata per renderlo adatta all'uso del pad usarlo mi pare normale usarlo, anche perchè in questa maniera il gioco lo puoi mostrare IN PIEDI e non da seduto ad una scrivania.
    Chi il primo lo ha SPOLPATO sa benissimo quanto flessibile, immediato e reattivo fosse il controllo via M&amp;T, sopratutto con la visuale da 'dietro la spalla' (la 3a).
     Beh se dichiari che m&amp;T sono la periferica preferenziale (e non sapevo nemmeno di questa dichiarazione, per la cronaca) fa un po' strano vederlo presentato con un'altra, no?
    E' come se Nintendo avesse presentato Sin & Punishment 2 col classic controller, per dire.

[Notizia The Witcher 2: Assassins of Kings] The Witcher 2 dà priorità al PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina