1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5567256
    Versione europea PRIMA della jap? HMMMMMM 'sta cosa mi insospettisce.
    Di solito quando succede questo è perchè nella jap mettono sempre dei bonus o chicche particolari :( :( :( :(
    Speriamo bene.

Per la storia dello spoiler non vedo problemi, colpa di Jacopo che è un nabbone e che:
    1) Segue l'edizione italiana dell'anime (che fa cagare)
    2) Non segue il manga (anche italiano)

La morte di [censura] per mano di [censura] è roba veeeeeeechia! Quindi direi Jacopo nabbo e non vero fan di Naruto ;P ;P ;P ;P ;P ;P ;P
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5567263
    Non ho capito... se il gioco arriva alla fine della saga shippuden.... il manga è già in un'altra "saga" no? Cioè non possono fare un videogame con la fine se il manga non è finito...
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5567276
    Il manga non ha "saghe", semmai cicli narrativi. Cmq il manga è un tutt'uno senza divisioni.
    E' l'anime che è diviso in diverse stagioni "raggruppate". Lo Shippuden rappresenta la stagione che va dal timeskip di 3 anni fino allo scontro megagalattico contro [censura], che finirà nell'anime a breve, non seguo l'anime jappo ma ormai dovrebbero mancare pochi episodi (se non è già finito in questi giorni).

La "saga anime" Shippoden finisce sicuramente con quello scontro, che è un turning point e apre ad un nuovo ciclo narrativo.

Il manga è ovviamente molto avanti rispetto a quello scontro fra [censura] e [censura] che probabilmente segnerà la fine dell'anime Shippuden.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5567287
    Sechs ha scritto:
    Il manga non ha "saghe", semmai cicli narrativi. Cmq il manga è un tutt'uno senza divisioni.
    E' l'anime che è diviso in diverse stagioni "raggruppate". Lo Shippuden rappresenta la stagione che va dal timeskip di 3 anni fino allo scontro megagalattico contro [censura], che finirà nell'anime a breve, non seguo l'anime jappo ma ormai dovrebbero mancare pochi episodi (se non è già finito in questi giorni).

La "saga anime" Shippoden finisce sicuramente con quello scontro, che è un turning point e apre ad un nuovo ciclo narrativo.

Il manga è ovviamente molto avanti rispetto a quello scontro fra [censura] e [censura] che probabilmente segnerà la fine dell'anime Shippuden.

:DD
    .
    Scusa, ma mi immaginavo i "beeep" al posto del [censura] nel tuo discorso e mi hai fatto morire. :D
    .
    Cmnq era meglio se avessere fatto morire anche [censura], [censura] e anche [censura] che mi sta un po' sulle palle, ma Kishimoto ha avuto caga. :DD Ok, non ho saputo resistere. :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5567331
    Andhaka ha scritto:
    :DD
    .
    Scusa, ma mi immaginavo i "beeep" al posto del [censura] nel tuo discorso e mi hai fatto morire. :D
    .
    Cmnq era meglio se avessere fatto morire anche [censura], [censura] e anche [censura] che mi sta un po' sulle palle, ma Kishimoto ha avuto caga. :DD Ok, non ho saputo resistere. :DD
    .
    Cheers

Si il fatto che la morte di [censura] fosse finta è stata una scelta del kaiser (tanto poi non ci credeva nessuno), mentre invece la morte di [censura], a cui avevano creduto tutti, viene fuori quasi subito che non era una vera morte ma solo "in fin di vita", e lì ci son rimasto male perchè quel personaggio meritava di morire >_>

Poi anche la presunta morte di [censura] e di [censura] che ci stavano benissimo, ma essendo uno shonen manga era ovvio pensare che sarebbe ricorso a qualche Deux Ex Machina per riparare al danno (e infatti così è successo >_>)

Rimane il fatto cmq che fra gli shonen classici d'azione (fra i 3 grandi diciamo, Naruto, Bleach e One Piece), Naruto rimane quello più "adulto" di tutti secondo me. Sempre bambinesco e ingenuo (ahò... alla fine il target è quello, che ci vuoi fare) però più inusuale e meno buonista fra i 3, imho.

Tipo una cosa che mi ha fatto scendere le palle sotto ai piedi è la cosa che succede alla fine di questa "saga", quando [censura] fa la megamossona finale in fin di vita e [censura] tutti gli [censura] del [censura] e poi [censura] [censura] [censura] [censura].
    Cioè ma stracazzo voglio dire, che [censura] [censura] eh?!
    Mah, vai a capire te...
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5567696
    Cando ha scritto:
    Rimango perplesso anch'io: danti un occhio su VGChartz c'è giusto una "leggera" discrepanza...!
    ]http://www.vgchartz.com/swlaunch.php?game1=Naruto:%20Ultimate%20Ninja%20Storm%20-%20PS3[18886]
    Per carità, quei dati vanno sempre presi con le pinze, ma la differenza è davvero abissale!
      ma forse jacky voleva scrivere 660.000? :D
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5567724
    Sechs ha scritto:
    Si il fatto che la morte di [censura] fosse finta è stata una scelta del kaiser (tanto poi non ci credeva nessuno), mentre invece la morte di [censura], a cui avevano creduto tutti, viene fuori quasi subito che non era una vera morte ma solo "in fin di vita", e lì ci son rimasto male perchè quel personaggio meritava di morire >_>

Poi anche la presunta morte di [censura] e di [censura] che ci stavano benissimo, ma essendo uno shonen manga era ovvio pensare che sarebbe ricorso a qualche Deux Ex Machina per riparare al danno (e infatti così è successo >_>)

Rimane il fatto cmq che fra gli shonen classici d'azione (fra i 3 grandi diciamo, Naruto, Bleach e One Piece), Naruto rimane quello più "adulto" di tutti secondo me. Sempre bambinesco e ingenuo (ahò... alla fine il target è quello, che ci vuoi fare) però più inusuale e meno buonista fra i 3, imho.

Tipo una cosa che mi ha fatto scendere le palle sotto ai piedi è la cosa che succede alla fine di questa "saga", quando [censura] fa la megamossona finale in fin di vita e [censura] tutti gli [censura] del [censura] e poi [censura] [censura] [censura] [censura].
    Cioè ma stracazzo voglio dire, che [censura] [censura] eh?!
    Mah, vai a capire te...

sai cosa mi disturba di questo discorso? Che lo abbia capito. :DD
    .
    Cmnq non seguo molto One Piece, ma di certo tra i 3 Naruto è quello che, paradossalmente, ha alcune scelte più adulte e meno scontate... pur rimanendo pieno di personaggi veramente fastidiosi (Sì, Sasuke, sto parlando con te!!).
    .
    Blech... vabbè.. quello lo seguo per la gnocca. :D
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Speciale Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2] Naruto all'attacco!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina