1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5567206
    Ora che LOST è finito...
    (23 voti)
    (19 voti)
    (2 voti)
    (3 voti)
    (0 voti)
    (4 voti)
    (4 voti)
    (1 voti)
    In quale delle opzioni vi rispecchiate?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5567219
    Io non lo ho mai visto ma ora che è finito aspetto megacofano e la recupero.

E poi voglio vedere l'interpretazione di Piccolo nel ruolo di scienziato pazzo, sono curioso di vedere come se la cava sul set.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5567226
    Abbandonai Lost già alla seconda stagione. Era chiaro che venica scritto praticamente puntata per puntata giocando sull'effetto WOW e cambiando troppo le carte in tavola per i miei gusti.
    .
    Ogni tanto leggevo cosa succedeva e visto cosa ho letto del finale.. direi che non mi pento della mia scelta. :DD
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5567259
    Andhaka ha scritto:
    Abbandonai Lost già alla seconda stagione. Era chiaro che venica scritto praticamente puntata per puntata giocando sull'effetto WOW e cambiando troppo le carte in tavola per i miei gusti.
    .
    Ogni tanto leggevo cosa succedeva e visto cosa ho letto del finale.. direi che non mi pento della mia scelta. :DD
    .
    cheers
    Sbagli! Hai letto i consigli sbagliati.
    Fidati. ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5567281
    Piccolo ha scritto:
    Sbagli! Hai letto i consigli sbagliati.
    Fidati. ;)

Non ho mai parlato di consigli. ;) tutti mi hanno sempre consigliato di guardarlo, ma mi ero stufato ben prima di concludere la seconda stagione. Proprio non la digerivo.
    .
    Ma è un gusto personale, sia chiaro.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5567293
    Andhaka ha scritto:
    Non ho mai parlato di consigli. ;) tutti mi hanno sempre consigliato di guardarlo, ma mi ero stufato ben prima di concludere la seconda stagione. Proprio non la digerivo.
    .
    Ma è un gusto personale, sia chiaro.
    .
    Cheers
    Whops... commenti, non consigli. Commenti intendevo.
    Hai letto quelli dei "cattivi".
    Noi siamo i buoni, John. [cit.]
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5567306
    delusissimo dal finale.
    almeno fino a quando non sarò illuminato e troverò una logica, anche minimissima, in qualche cosa e una spiegazione, anche debolissima, in almeno una delle mille domande che ho a riguardo dei miliardi di parentesi aperte e mai chiuse di questa serie e delle inspiegabili presenze di certi personaggi all'interno della serie, totalmente inutili ai fini di essa se non per dare momentanee spiegazioni tappabuchi e rappezzanti a problemi insorti "randomicamente" nella stesura, a questo punto casuale e "in itinere", della sceneggiatura intera.

peccato perché fino alle terzultima puntata ci speravo in una svolta risolutrice e rivelatrice.

[Modificato da nevrasthenia il 25/05/2010 11:54]

TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5567348
    La mia reazione al finale è stata più o meno questa:
    http://www.youtube.com/watch?v=bb7hvUIy6WY&feature=player_embedded
    Un accozzaglia di baci, abbracci, teorie pseudo new age, banalità e spiegazioni non date, e non parlo di cose di cui potevano benissimo fare a meno di dare per mantenere le discussioni online e l'alone di mistero, ma di elementi essenziali alla comprensione della trama principale.
     Che senso ha dare tutti gli elementi necessari a poter formulare centinaia di ipotesi possibili immaginabili sulla natura dell'isola quando alla fine non viene spiegato neanche perchè quel poraccio del MIB non era libero di andarsene da essa?  

Penso che Lost sia stato un telefilm scritto puntata per puntata, senza alcun quadro generale e che alla fine basti leggere questo per avere una visione chiara del tutto:
    http://forum.lostpedia.com/lost-la-vera-storia-t57972.html?s=a1f1fbfcea5257b35f6738e46175ab4b&
    Senza scomodare il dio Damages alla fine basta anche guardare un Dollhouse (e non fatevi pregiudizi per le prime, moscissime, 5 puntate della prima stagione) per avere un vero telefilm con una trama bellissima ed un finale emozionante in cui davvero tutto quadra.
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5567469
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Io non lo ho mai visto ma ora che è finito aspetto megacofano e la recupero.
    E poi voglio vedere l'interpretazione di Piccolo nel ruolo di scienziato pazzo, sono curioso di vedere come se la cava sul set.
     Non farlo.

Guardati le prime tre stagioni (stilisticamente perfette), poi lascia perdere. Tanto da lì in poi il lavoro degli sceneggiatori lo hanno fatto i fan...

Mamma mia che finale inguardabile...
  10. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5567470
    the-dreamer ha scritto:
    La mia reazione al finale è stata più o meno questa:
    http://www.youtube.com/watch?v=bb7hvUIy6WY&feature=player_embedded
    Un accozzaglia di baci, abbracci, teorie pseudo new age, banalità e spiegazioni non date, e non parlo di cose di cui potevano benissimo fare a meno di dare per mantenere le discussioni online e l'alone di mistero, ma di elementi essenziali alla comprensione della trama principale.
     Che senso ha dare tutti gli elementi necessari a poter formulare centinaia di ipotesi possibili immaginabili sulla natura dell'isola quando alla fine non viene spiegato neanche perchè quel poraccio del MIB non era libero di andarsene da essa?  

Penso che Lost sia stato un telefilm scritto puntata per puntata, senza alcun quadro generale e che alla fine basti leggere questo per avere una visione chiara del tutto:
    http://forum.lostpedia.com/lost-la-vera-storia-t57972.html?s=a1f1fbfcea5257b35f6738e46175ab4b&
    Senza scomodare il dio Damages alla fine basta anche guardare un Dollhouse (e non fatevi pregiudizi per le prime, moscissime, 5 puntate della prima stagione) per avere un vero telefilm con una trama bellissima ed un finale emozionante in cui davvero tutto quadra.

Prima di dare del dio a Damages, cominciati The Shield (cominciavi oggi mi pare), tra 88 episodi ne riparliamo, e sai che anche quell'altro amico nostro è stato folgorato :D

Per quanto riguarda il finale di Lost, credo di aver già dato nel 3d, se ci ripenso mi vengono in mente 1000 ulteriori contraddizioni ed errori ma in fondo hai ragione, basta così, abbiamo dedicato davvero troppo tempo a ragionare su una serie che nel finale ammette lei stessa di essere fuffa.

@Castelli: come mai cotanto sondaggio? Non ritenevi Lost una boiata (a ragione, in finale)?
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5567476
    Andhaka ha scritto:
    Abbandonai Lost già alla seconda stagione. Era chiaro che venica scritto praticamente puntata per puntata

Passi pure l'effetto Wow e tutto quello che vuoi, ma il fatto che sia stato scritto puntata per puntata è ridicolo.
    Sul serio, magari non dico che il copione del finale già ce l'avevano all'inizio, ma almeno OGNI stagione era fatta e completa prima della messa in onda.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  12.     Mi trovi su: Homepage #5567484
    Piccolo ha scritto:
    Whops... commenti, non consigli. Commenti intendevo.
    Hai letto quelli dei "cattivi".
    Noi siamo i buoni, John. [cit.]

Nah... quando ho visto la "spiegazione" di cosa era l'isola o gli eventi o altro... ho quasi rimpianto il finale di BSG (Battlestar Galactica)... e ho detto tutto. :D
    .
    cheers
  13.     Mi trovi su: Homepage #5567487
    Jeff ha scritto:
    Passi pure l'effetto Wow e tutto quello che vuoi, ma il fatto che sia stato scritto puntata per puntata è ridicolo.
    Sul serio, magari non dico che il copione del finale già ce l'avevano all'inizio, ma almeno OGNI stagione era fatta e completa prima della messa in onda.

Non mi dava quella sensazione... che poi fosse come dici... possibilissimo, ma mi sapeva di "Che facciamo succedere oggi?" o "Cosa tralasciamo di ieri per fare scalpore oggi?".
    .
    Non è una struttura che riesco a digerire più di tanto.
    .
    Cheers

Ora che LOST è finito...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina