1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5567558
    quanta tristezza. Il grandioso progetto Sadness per Wii...il titolo a cui milioni e milioni di persone facevano affidamento dicendo "Eh, ma vedrete quando uscirà Sadness....sarà il re dei giochi fino al 2012" è stato ufficialmente cancellato. Ora scusate vado a mettere la fascia del lutto.

Ultima cosa: il compositore delle musiche, ha pensato bene di lasciare gratuitamente la BO del gioco in scaricamento sul suo blog

http://uvimpaler.wordpress.com/2010/04/03/posluchaj-muzyki-z-gry-sadness/
  2.     Mi trovi su: Homepage #5567580
    BASTAAAA!
    E pensare che anche qui dentro c'era gente che dava credito a questi cialtroni.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #5567588
    the TMO ha scritto:
    Su gaf c'è stato lo sputtanamento anni fa.
     IO CERO!
    Per la cronaca il team erano tipo 3 ragazzi di neanche 18 anni con ZERO esperienza e nessuna competenza.
    Tutto quello che esisteva di Sadness era praticamente un carrellino da miniera modellato (male) in lowpoly. :'D
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5567592
    Mdk7 ha scritto:
    IO CERO!
    Per la cronaca il team erano tipo 3 ragazzi di neanche 18 anni con ZERO esperienza e nessuna competenza.
    Tutto quello che esisteva di Sadness era praticamente un carrellino da miniera modellato (male) in lowpoly. :'D
    IO LACCA! :0
     Belle le musiche però.
    Chissà di chi sono in realtà! XDXDXD

[Modificato da the TMO il 25/05/2010 14:51]

[ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5567599
    the TMO ha scritto:
    IO LACCA! :0
     Belle le musiche però.
    Chissà di chi sono in realtà! XDXDXD
     Ah è vero, avevano pure fottuto delle immagini da vari illustratori professionisti su DeviantArt! :'D
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5567633
    Mdk7 ha scritto:
    IO CERO!
    Tutta l'attenzione data a Sadness dalla stampa e molti utenti è stata un chiaro specchio della qualità della lineup di Wii, secondo me.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5567655
    the TMO ha scritto:
    Calcolando lo spazio che la stampa e gli utenti danno a roba come no more heroes, concordo.
       :DD
    Te l'han servita su un piatto d'argento, preparati all'ennesimo assalto della defence force di Suda. :|3
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5567659
    the TMO ha scritto:
    Calcolando lo spazio che la stampa e gli utenti danno a roba come MadWorld, concordo.
    Quoto :|3
    .
    .
    .
    .
    p.s. non puoi averla sempre vinta tu :'D

[Wii] Sadness dentro....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina