1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5567578
    Dark76 ha scritto:
    bene mi stavo giusto domandando se anche next l'avesse provato..
    confermi le altre anteprime "stra positive" lette altrove ieri...
    hype up
     a parte la risoluzione quando lo si gioca in 3D (e li bisogna dar fiducia al fatto che il codice da loro provato era vecchio) diciamo che viene confermato tutto quello che si era letto
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5567602
    SharkFRA ha scritto:
    Interessante, molto interessante...anche se mi sono spoilerato il finale del 2 che ancora devo finire
    Beh, è il punto di partenza per una svolta narrativa che non potevo non citare, quindi tanto valeva tirarci fuori un catenaccio forte.
    D'altra parte la press release Sony è persino più spoilerosa, quindi ho la coscienza a posto ^^
    L'uomo Duff ci dà dentro FORTE E CHIARO
    in direzione del problema!
    OOOOOH YEAH!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5567617
    Duffman ha scritto:
    Beh, è il punto di partenza per una svolta narrativa che non potevo non citare, quindi tanto valeva tirarci fuori un catenaccio forte.
    D'altra parte la press release Sony è persino più spoilerosa, quindi ho la coscienza a posto ^^
      Splendida anteprima, ti faccio una domandina, se possibile rispondi sennò amen...
    Ma imprecano ogni 3 x 2 come nel prequel?:D
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5567625
    BIANCIOZ ha scritto:
    Splendida anteprima, ti faccio una domandina, se possibile rispondi sennò amen...
    Ma imprecano ogni 3 x 2 come nel prequel?:D
       LOL, temo di sì. C'è di buono che (a una specifica domanda) hanno risposto che almeno non faranno SOLO quello. Pare che metteranno pure due parole in croce, stavolta.
    OOOOOH YEAH!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5567629
    Bella anteprima, molto scorrevole e ben fatta, è stato un piacere leggerla.

Mi piacerebbe sapere una cosa anche se al momento è abbastanza inutile. I caricamenti in game sono uguali al 2? Cioè con scatto o no? Sono insieme all'effetto hobbit le sole 2 cose che non mi sono piaciute del 2.

Per il resto HYPE a 20000000000 :sbav:

[Modificato da Nick_Storm il 25/05/2010 15:12]

E tu in che personaggio ti identifichi?
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5567638
    Nick_Storm ha scritto:
    Bella anteprima, molto scorrevole e ben fatta, è stato un piacere leggerla.
    Mi piacerebbe sapere una cosa anche se al momento è abbastanza inutile. I caricamenti in game sono uguali al 2? Cioè con scatto o no? Sono insieme all'effetto hobbit le sole 2 cose che non mi sono piaciute del 2.
    Per il resto HYPE a 20000000000 :sbav:

Nel corso della presentazione, Hulst ha vantato con grande enfasi un sistema di streaming sviluppato da zero, pensato per evitare i "singhiozzi" del secondo.
    OOOOOH YEAH!

[Anteprima Killzone 3] Ritorno a Helghan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina