1. . .  
        Mi trovi su: Homepage #5567669
    Dunque, se KF3 esce a Maggio...
    Resistance 3 esce o a fine 2010 o a Febrbaio 2011 o a fine 2011.
    Nei primi due casi, Sony si è dimostrata ancora più co**iona di quanto non lo sia già.
    Nel terzo caso, hanno capito perché Resistance non è al livello delle altre produzioni Insomniac(con la conseguenza che di FPS su PS3 pure porcate apocalittiche sembrano capolavori paradisiaci) e stanno rimediando dando loro più tempo(e magari ache un budget umano).
    E in questo caso, sarebbe una delle poche mosse di Sony che meriterebbe rispetto.
    [W Insomniac.]

[Modificato da Gea-r il 25/05/2010 15:30]

2.     Mi trovi su: Homepage #5567854
    Gea-r ha scritto:
    hanno capito perché Resistance non è al livello delle altre produzioni Insomniac(con la conseguenza che di FPS su PS3 pure porcate apocalittiche sembrano capolavori paradisiaci)
     What?

No davvero..

Cosa?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5568029
    melchio ha scritto:
    la campagna in coop me gusta assai...finalmente giocherò con qualcuno anche su ps3,sono sempre da solo :'(
    Ma se t'ho chiesto di fare insieme le missioni di CODMW2 e non m'hai manco cagato.  :'(:D
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #5568110
    Dna ha scritto:
    cmq mi pare una buona data ufficiosa: fino a dicembre escono troppe cose! ( a parte il fatto che io giocherò i prossimi due mesi solo a RDR penso)
     cosa? Cosa esce?

Ken (PS3), MGS5 (PSP), KHBBS (PSP), FFXV (PS3) e basta almeno per me, ovviamente ci possono essere sorprese.

FFXIII Versus uscirà Nomura sà quando, dei relativi GT, LBP alla fin fine non mi interessa un ciufolo, Dead Space 2 lo prendo quando lo tirano dietro.

K3 lo avrei comprato volentieri a ottobre/novembre

E tu in che personaggio ti identifichi?
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5568231
    joint ha scritto:
    Ma se t'ho chiesto di fare insieme le missioni di CODMW2 e non m'hai manco cagato.  :'(:D
       e io l'ho aggiunto apposta per LBP :-\
    jointino, quando giochiamo a RDR??? mi so fatto SOLO 5 minuti di libera per aspettare te e quel disgraziato di defender |-[
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5568296
    evil_ ha scritto:
    e io l'ho aggiunto apposta per LBP :-\
    jointino, quando giochiamo a RDR??? mi so fatto SOLO 5 minuti di libera per aspettare te e quel disgraziato di defender |-[
    OT
    Giovedì sera?
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

[Notizia Killzone 3] Killzone 3 ha una data ufficiosa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina