1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5567892
    the TMO ha scritto:
    Vai Tod Vai! faglie vedè a questi come si spreme un 360! :D
    Partnership con EA, continua la collaborazione con Sony per quanto riguarda gli IP interni.
    Nuovo IP in arrivo!
    Chissà quale dei 2 team è dedicato!
      era nell'aria. io sono contento, coi soldi di EA faranno grandi cose :sbav:
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5567896
    Ma EA quanti cazzo di soldi ha!?!?
    Comprano tipo TUTTI. :DD
    Seriamente, con il numero di team che hanno a disposizione IMHO al prossimo giro potrebbero pure pensare di entrare in campo con una console tutta loro... sarebbe abbastanza devastante.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5567902
    the TMO ha scritto:
    Vai Ted Vai! faglie vedè a questi come si spreme un 360! :D
    Partnership con EA, continua la collaborazione con Sony per quanto riguarda gli IP interni.
    Nuovo IP in arrivo!
    Chissà quale dei 2 team è dedicato!
    http://www.insomniacgames.com/blogcast/podcasts/entry/1529692
    Bah. Boh.
    Sono programmatori capaci di spremere ben bene una console: possibile che in Sony non avessero la libertà che volevano?
    Dopotutto son passati dagli sparatutto ai platform.
    Capitemi: va bene il multipiattaforma e tutto il resto, però tutto sommato alcune SH ce le vedo bene a rimanere a "spremere" un certo hardware (idem per Bungie, per dire).
    Vabbè, vediamo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5567910
    evil_ ha scritto:
    ah ma li ha proprio comprati? e quindi come farebbero a collaborare con sony per le IP interne? :\
     no è vero è una partnership... comunque è certamente particolare come cosa, contando che si parlava di uno studio second party.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5567911
    Stefano Castelli ha scritto:
    Bah. Boh.
    Sono programmatori capaci di spremere ben bene una console: possibile che in Sony non avessero la libertà che volevano?
    Dopotutto son passati dagli sparatutto ai platform.
    Capitemi: va bene il multipiattaforma e tutto il resto, però tutto sommato alcune SH ce le vedo bene a rimanere a "spremere" un certo hardware (idem per Bungie, per dire).
    Vabbè, vediamo.
      Bungie, per dire, non c'è mai riuscita a spremere il 360 però! XD
    Sono indipendenti, mai stati di sony per dire, infatti non stanno sotto EA, ma sotto EA Partners.
    Come tanti. :)
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5567913
    Mdk7 ha scritto:
    Ma EA quanti cazzo di soldi ha!?!?
    Comprano tipo TUTTI. :DD
    Seriamente, con il numero di team che hanno a disposizione IMHO al prossimo giro potrebbero pure pensare di entrare in campo con una console tutta loro... sarebbe abbastanza devastante.
    Il comunicato stampa non parla di "comprati", ma solo di un accordo. Un pò come accaduto per Bungie con Activision, diciamo.

Il che, secondo me, mette sono un'ottica particolare l'annuncio di Naughty Dog impegnata su Killzone 3: niente niente ci troviamo Guerrilla al timone di Resistance 3?
    --
    Stef
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5567916
    the TMO ha scritto:
    Bungie, per dire, non c'è mai riuscita a spremere il 360 però! XD

:P
    Sono indipendenti, mai stati di sony per dire, infatti non stanno sotto EA, ma sotto EA Partners.
    Come tanti. :)

Che poi, tanto per citare un caso assurdo, anche lo studio che crea Pokémon è "indipedente", se non erro (cazzarola... mi sa che EA mi ha sentito...)
    --
    Stef

[Notizia Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo] Insomniac diventa multipiattaforma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina