1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5567935
    Disponibile sul Live la demo di RB:GD per un peso di circa 300Mb. 2 canzoni presenti e nn so quali (la sto prendendo). La sorpresa è che compare anche una sorta di teaser di RB3, nella quale oltre ai soliti strumenti ne compare un'altro. Eccolo qui

Tastiere in RB??? Me muore pensando a pezzoni come

Jump
    Superstition
    Bohemian Rhapsody
    Child In Time
    e altri

per non parlare della possibilità di vedere qualche album dei Marillion e dei Genesis (quelli di Peter Gabriel...non con Phil Collins che sia ben chiaro)

MTV ha detto che PER ORA non hanno nulla da dire a rigurardo, ergo bisogna attendere l'E3 per saperne di più....ma io già fremo
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5568072
    SharkFRA ha scritto:
    Disponibile sul Live la demo di RB:GD per un peso di circa 300Mb. 2 canzoni presenti e nn so quali (la sto prendendo). La sorpresa è che compare anche una sorta di teaser di RB3, nella quale oltre ai soliti strumenti ne compare un'altro. Eccolo qui

Tastiere in RB??? Me muore pensando a pezzoni come
    Jump
    Superstition
    Bohemian Rhapsody
    Child In Time
    e altri
    per non parlare della possibilità di vedere qualche album dei Marillion e dei Genesis (quelli di Peter Gabriel...non con Phil Collins che sia ben chiaro)
    MTV ha detto che PER ORA non hanno nulla da dire a rigurardo, ergo bisogna attendere l'E3 per saperne di più....ma io già fremo
     ecco si questo mi piace,mi piace assai
    certo il meglio sarebbe se riuscissero ad implementare la cosa in modo retroattivo sui pezzi vecchi,ma ho idea che sia un sogno...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

Rock Band Green Day Demo....con sorpresa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina