1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5568616
    Il discorso è più complesso, secondo me. Demon's Soul NON avrà un seguito. Atlus sta lavorando ad un "seguito" di Demon's Soul.

Nel senso che secondo me si sono buttati a sviluppare il seguito spirituale del gioco rendendolo multipiattaforma (ed evitando di usare il nome Demon's Soul).

Vediamo un pò... probabilmente nemmeno loro si erano resi conto di aver sfornato un gioco tanto ben riuscito e ora vogliono ulteriormente monetizzare.

My 2 cents.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5568624
    Stefano Castelli ha scritto:
    Il discorso è più complesso, secondo me. Demon's Soul NON avrà un seguito. Atlus sta lavorando ad un "seguito" di Demon's Soul.
    Nel senso che secondo me si sono buttati a sviluppare il seguito spirituale del gioco rendendolo multipiattaforma (ed evitando di usare il nome Demon's Soul).
    Vediamo un pò... probabilmente nemmeno loro si erano resi conto di aver sfornato un gioco tanto ben riuscito e ora vogliono ulteriormente monetizzare.
    My 2 cents.
      onestamente mi sembra fanta-horror la tua ipotesi :-|
    non voglio un clone da atlus (lol)
    voglio IL seguito da from software
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5568636
    Dark76 ha scritto:
    onestamente mi sembra fanta-horror la tua ipotesi :-|
    non voglio un clone da atlus (lol)
    voglio IL seguito da from software
    Oooops. Scusa, ho confuso Atlus con From Software.
    (d'altronde, non è che Sony li abbia trattati propriamente alla grande, eh...)
    --
    Stef
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5568749
    joint ha scritto:
    Ma, poco tempo fa non si parlava di un seguito già in sviluppo?
    Ni. Nel senso che alcune voci (e annunci di lavoro, se non erro) facevano intendere che From Software fosse al lavoro su un action-game fantasy. E' per questo che credo che stiano comunque sviluppando qualche sorta di figlio spirituale di Demon's Soul.
    --
    Stef
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5568813
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ni. Nel senso che alcune voci (e annunci di lavoro, se non erro) facevano intendere che From Software fosse al lavoro su un action-game fantasy. E' per questo che credo che stiano comunque sviluppando qualche sorta di figlio spirituale di Demon's Soul.
        scusami eh
    per quale motivo dovrebbero rifiutarsi di dare un seguito ufficiale a demon soul
    non mi sembra abbiano polemizzato con sony.. del resto sony stessa ha partecipato anche allo sviluppo con la divisione "studio japan" come riporta wiki...anzi proprio in virtu del successo di pubblico e critica..sony stara spingendo per un seguito e spero che sta volta ci sia un ottimo budget pubblicitario
    i casi di giochi o meglio seguiti smentiti fino al giorno prima dell'annuncio ufficiale ne è pieno il mondo di internet XD
    aggiungo: demon soul pal esce fra un mese... penso che ste smentite siano anche in ottica di preservare l'uscita europea
    non ha molto senso annunciare uns eguito di un gioco manco uscito in un mercato importante del mondo (anzi il piu importante per ps3)

[Modificato da Dark76 il 26/05/2010 13:22]

6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5568881
    Dark76 ha scritto:
    scusami eh
    per quale motivo dovrebbero rifiutarsi di dare un seguito ufficiale a demon soul
    Forse perché Sony è stata publisher del primo e vogliono evitare di realizzare un seguito multipiattaforma? Boh.
    --
    Stef

[Notizia Demon's Souls] Niente seguiti per Demon's Souls?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina