1.     Mi trovi su: Homepage #5568512
    l'offerta è buona ma il prezzo non deve assolutamente superare quello di xbox live, ovvero 5 € al mese, in caso contrario la vedo assurda soprattutto perchè ci sarà sempre la possibilità di giocare gratis e accedere al psn classico x le solite demo filmati ecc

[Modificato da RALPH MALPH il 26/05/2010 09:42]

2. stanco  
        Mi trovi su: Homepage #5568669
    al di là del fatto che è tutto da confermare, soprattutto a livello di prezzi, io non la vedo come una cosa molto elegante. Prima di tutto non ho più una PS3, ma comunque ritengo questa mossa poco rispettosa verso chi la PS3 l'ha comprata valutando anche il servizio online così come è sempre stato dall'inizio.
    Poi, sempre tenendo conto che sono "voci", l'estensione di garanzia??!! Ma cos'è uno scherzo? Stiamo parlando di persone che hanno deciso di spendere 300€ per comprare il loro prodotto, per non parlare di chi ne ha spesi 600 ai tempi.
    Diciamo che sarebbe meglio evitare che si rompano. Ma parliamo di una cosa impossibile.
    Non so, io se fossi ancora possessore di una PS3 sarei molto "offeso" da queste novità.
    Staremo a vedere fino a che punto si spingono.
    La scelta è solo un'illusione creata e posta tra chi ha potere e chi non ne ha...
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5568787
    RALPH MALPH ha scritto:
    che c'è da ridere? fosse vero sarebbe una gran bella cosa
       è l'unica cosa positiva nelle cazzate previste a pagamento. :)
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5568789
    BIANCIOZ ha scritto:
    D'altronde in qualche modo ci sarà da ammortizzarle ste perdite terrificanti postate a bilancio negli ultimi anni no?
       :asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5568792
    Solidino ha scritto:
    è l'unica cosa positiva nelle cazzate previste a pagamento. :)
    Per 10 dollari al mese?
    Alla faccia. Positivissima.
    Roba che con 12 euro quando compri una PS3 Mediaworld ti da 4 anni di garanzia...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5568793
    Stefano Castelli ha scritto:
    Per 10 dollari al mese?
    Alla faccia. Positivissima.
    Roba che con 12 euro quando compri una PS3 Mediaworld ti da 4 anni di garanzia...
       :-| Oddio sto un po fuori dal giro PS3...
    ho 37 voti
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5568818
    SniperM ha scritto:
    al di là del fatto che è tutto da confermare, soprattutto a livello di prezzi, io non la vedo come una cosa molto elegante. Prima di tutto non ho più una PS3, ma comunque ritengo questa mossa poco rispettosa verso chi la PS3 l'ha comprata valutando anche il servizio online così come è sempre stato dall'inizio.
    Poi, sempre tenendo conto che sono "voci", l'estensione di garanzia??!! Ma cos'è uno scherzo? Stiamo parlando di persone che hanno deciso di spendere 300€ per comprare il loro prodotto, per non parlare di chi ne ha spesi 600 ai tempi.
    Diciamo che sarebbe meglio evitare che si rompano. Ma parliamo di una cosa impossibile.
    Non so, io se fossi ancora possessore di una PS3 sarei molto "offeso" da queste novità.
    Staremo a vedere fino a che punto si spingono.
     o io non capisco te o tu non hai capito la news. fammi capire: dovrei sentirmi offeso perchè sony vuol farti pagare dei servizi IN PIÙ?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5568846
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Ma sulle patch? Cioè il gioco ha dei difetti per colpa degli sviluppatori e se lo voglio corretto devo pagare di più?
    Ho capito male io vero??
     si. in pratica se ultimamente hai giocato ad un gioco per il quale è uscita una patch, questa sarà scaricata e installata in background mentre fai altro, in modo tale che quando giocherai di nuovo a quel titolo lo avrai già patchato.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Notizia PlayStation 3] Nuovi indizi sull'offerta "PSN+"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina