1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5568955
    N.Revolution ha scritto:
    Anche questo esclusiva Wii, normale visto che i giochi di Sonic vendono solo qui
     Metti via il tuo solito spot pubblicitario: ne fanno uno su Wii e uno su console HD, in pratica.
    E non c'è stata certo la fila per comprarsi Sonic & Il Cavaliere Nero. Anzi...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. sanctum  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5569008
    Stefano Castelli ha scritto:
    "e supera il milione" cosa?
     Se vai a vedere i dati di vendita Sonic Unleashed (prendo come esempio lui visto che è l'ultimo in ordine di uscita) ha venduto su Wii più di un milione e mezzo mentre su PS3 e 360 ha raggionto insieme a malapena il milione, tutto qui scusa se non sono stato chiaro :D
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5569009
    N.Revolution ha scritto:
    Se vai a vedere i dati di vendita Sonic Unleashed (prendo come esempio lui visto che è l'ultimo in ordine di uscita) ha venduto su Wii più di un milione e mezzo mentre su PS3 e 360 ha raggionto insieme a malapena il milione, tutto qui scusa se non sono stato chiaro :D
    IMHO sei stato chiarissimo già dal primo post ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5569028
    N.Revolution ha scritto:
    Se vai a vedere i dati di vendita Sonic Unleashed (prendo come esempio lui visto che è l'ultimo in ordine di uscita) ha venduto su Wii più di un milione e mezzo mentre su PS3 e 360 ha raggionto insieme a malapena il milione
      ti sei chiesto come mai? ;)
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5569044
    Quando avete finito di parlare di vendite discutiamo di quanto sia fastidioso un trailer di 15 secondi che non fa capire una mazza? :DD

Comunque quando ho letto "luna park" ho immediatamente pensato----> party game, nella notizia però mi pare di capire che sia un platform, confermato vero?
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  6. sanctum  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5569054
    Tristan ha scritto:
    Quando avete finito di parlare di vendite discutiamo di quanto sia fastidioso un trailer di 15 secondi che non fa capire una mazza? :DD
    Comunque quando ho letto "luna park" ho immediatamente pensato----> party game, nella notizia però mi pare di capire che sia un platform, confermato vero?
     Dovrebbe essere un platform simile all'Unleashed senza le odiose fasi da Mannaro
  7.     Mi trovi su: Homepage #5569058
    N.Revolution ha scritto:
    penso sia dovuto al fatto che i platform piacciono più all'utenza nintendo poi boh :\

O forse che quelli che hanno il Wii sono così disperati per la scarsità di titoli da giocare che sono disposti anche a comprare Sonic?
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...

[Notizia Sonic Colours] Sonic Colours annunciato in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina