1. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #5569390
    Ninja Theory non è scarsa, dai. Io ho apprezzato Heavenly sword, sì beh è un gioco non perfetto, un pò ripetitivo e poco longevo, ma devi aggiungerci cha a quei tempi ( è stato uno dei primi giochi per ps3) non conoscevano bene la macchina, e poi ho apprezzato molto alcune innovazioni come l'uso del dualshock con la funzione del sixaxis. Ora vedremo con Enslaved ;). SE sarà un buon gioco mio al D1 .
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #5569443
    Bighli ha scritto:
    Non mi sembra particolarmente originale o divertente... Ma Namco non avrà puntato sui cavalli sbagliati scegliendo i giochi di GameRepublic e Ninja Theory? Manca solo Cavia ed ecco la "triplete" dei programmatori jappo più scarsi della generazione!
      Dai, Folklore e il primo Genji non li butterei proprio nel cesso eh? ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5569481
    Kratos 92 ha scritto:
    Ninja Theory non è scarsa, dai. Io ho apprezzato Heavenly sword, sì beh è un gioco non perfetto, un pò ripetitivo e poco longevo, ma devi aggiungerci cha a quei tempi ( è stato uno dei primi giochi per ps3) non conoscevano bene la macchina, e poi ho apprezzato molto alcune innovazioni come l'uso del dualshock con la funzione del sixaxis. Ora vedremo con Enslaved ;). SE sarà un buon gioco mio al D1 .
     grandi speranze ripongo in enslaved, peccato sia multi e quindi non sfruttato al 100%. Le grandi speranze derivano più che altro da quello che verrà dopo di lui... DMC5

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5569487
    I Ninja Theory non sono né jappi né scarsi.
    E occhio che Enslaved è PARECCHIO interessante.
    Majin invece è un po' noiosetto ed insipidino, ahimé.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5.     Mi trovi su: Homepage #5569491
    Mdk7 ha scritto:
    I Ninja Theory non sono né jappi né scarsi.
    E occhio che Enslaved è PARECCHIO interessante.
    Majin invece è un po' noiosetto ed insipidino, ahimé.
      Pure questo bocciato?...lo sò che hai la vista appannata da Vanquish eh? (scherzo)...:*
  6.     Mi trovi su: Homepage #5569515
    bibbi 76 ha scritto:
    Pure questo bocciato?...lo sò che hai la vista appannata da Vanquish eh? (scherzo)...:*
     Delle cose viste in Namco Bandai:
    - Enslaved mi ha affascinato moltissimo, lo vorrei decisamente giocare (anche se c'è un problemino con le piattaforme odiosamente segnalate che mi fa un po' girare i maroni*). Promosso assolutamente.
    - Naruto è PAZZESCO tecnicamente. Per un fan (non lo sono) immagino sia un sogno ad occhi aperti.
    - Test Drive Unlimited 2 è veramente impressive come realizzazione e come concept. Una cosa proprio avveniristica, davvero fa specie quello che un team non proprio rinomato è riuscito a mettere in piedi (mentre gente tipo Yamauchi dorme sugli allori).
    - Ace Combat è una bella sorpresa. Mi aspettavo l'ennesima stronzatina fatta per spremere un brand di successo, ed invece ha sotto delle idee interessantissime.
    -Majin è piacevole come concept, affascinante come atmosfera... ma mi pare non tanto convincente in termini di realizzazione e gameplay. E' leeeeeeeeeento e non sembra granché ispirato nel level design (che anzi pare proprio blando).
    - Knights Contract è trashone tipo Bulletwitch o roba di quel genere, quando costerà poco andrà sicuramente recuperato dai fan del genere... potrebbe essere simpatico. A patto di non aspettarsi un action epocale o anche solo un titolo di un certo livello, ecco.
    - Splatterhouse fa veramente pietà. Era così impresentabile che è diventato un meme tra i giornalisti presenti all'evento, ho detto tutto.
    -The Witcher 2 spacca anche se c'è qualche riserva. Sulla fiducia lo mettiamo tra i promossi, anche se non è che abbia ownato tutto e tutti come ci si sarebbe attesi, sia chiaro.
    -i due DragonBall nuovi (PSP e HD) sono giochi vecchi dentro e fuori, roba davvero piuttosto triste.
    Se poi pensi che nella stanza accanto c'era Naruto, QUEL Naruto, c'è da vergognarsi per gli sviluppatori.

Direi che ci siamo, dovrei aver detto tutto.
    Adesso però da bravo vai lo stesso a leggere gli articoli, se ti va. :0
    *cosa che ho ribadito per ben 3 volte al capo dei Ninja Theory, mi manderà la testa di un cane morto a casa. :'D 

Riguardo a Vanquish son già peggio che barzotto, quello ed il 3DS bastano da soli per rendermi l'E3 croccantissimo.
    E chissà il resto... :Q____ _
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  7.     Mi trovi su: Homepage #5569527
    evil_ ha scritto:
    non riesco proprio a farmelo piacere. ci provo, ma il coso è veramente brutto, ma chi l'ha disegnato? X(
      E' un figo il Majinno, lascialo stare!
    Mi han pure dato la maglietta con la sua sagoma, strabella!! :toghy:

Comunque ti rivelerò 2 retroscena che mi ha svelato lo sviluppatore...
    1) il gioco -che si presenta come una fiaba per tutti- doveva uscire su Wii. Anzi era partito anche lo sviluppo, ma poi è stato portato su console HD.
    Aggiungerei che si vede volessi fare lo stronzo, ma il problema è che i Jappi con l'HD van poco d'accordo quindi c'è poco da fare l'infamone.
    2) il Majin ha subito 3 grosse revisioni (ora è quello definitivo), e all'inizio era una roba cucciolosa tipo orsetto peluchoso gigantesco. O_o
  8.     Mi trovi su: Homepage #5569537
    Mdk7 ha scritto:
    Delle cose viste in Namco Bandai:
    - Enslaved mi ha affascinato moltissimo, lo vorrei decisamente giocare (anche se c'è un problemino con le piattaforme odiosamente segnalate che mi fa un po' girare i maroni*). Promosso assolutamente.
    - Naruto è PAZZESCO tecnicamente. Per un fan (non lo sono) immagino sia un sogno ad occhi aperti.
    - Test Drive Unlimited 2 è veramente impressive come realizzazione e come concept. Una cosa proprio avveniristica, davvero fa specie quello che un team non proprio rinomato è riuscito a mettere in piedi (mentre gente tipo Yamauchi dorme sugli allori).
    - Ace Combat è una bella sorpresa. Mi aspettavo l'ennesima stronzatina fatta per spremere un brand di successo, ed invece ha sotto delle idee interessantissime.
    -Majin è piacevole come concept, affascinante come atmosfera... ma mi pare non tanto convincente in termini di realizzazione e gameplay. E' leeeeeeeeeento e non sembra granché ispirato nel level design (che anzi pare proprio blando).
    - Knights Contract è trashone tipo Bulletwitch o roba di quel genere, quando costerà poco andrà sicuramente recuperato dai fan del genere... potrebbe essere simpatico. A patto di non aspettarsi un action epocale o anche solo un titolo di un certo livello, ecco.
    - Splatterhouse fa veramente pietà. Era così impresentabile che è diventato un meme tra i giornalisti presenti all'evento, ho detto tutto.
    -The Witcher 2 spacca anche se c'è qualche riserva. Sulla fiducia lo mettiamo tra i promossi, anche se non è che abbia ownato tutto e tutti come ci si sarebbe attesi, sia chiaro.
    -i due DragonBall nuovi (PSP e HD) sono giochi vecchi dentro e fuori, roba davvero piuttosto triste.
    Se poi pensi che nella stanza accanto c'era Naruto, QUEL Naruto, c'è da vergognarsi per gli sviluppatori.
    Direi che ci siamo, dovrei aver detto tutto.
    Adesso però da bravo vai lo stesso a leggere gli articoli, se ti va. :0
    *cosa che ho ribadito per ben 3 volte al capo dei Ninja Theory, mi manderà la testa di un cane morto a casa. :'D 
    Riguardo a Vanquish son già peggio che barzotto, quello ed il 3DS bastano da soli per rendermi l'E3 croccantissimo.
    E chissà il resto... :Q____ _
      Bono. Enslaved, Naruto e Ace Combat (che se rimane ai livelli del 6 è già grasso che cola) messi in lista. Thanks M. ;)
  9. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5569579
    Mdk7 ha scritto:
    E' un figo il Majinno, lascialo stare!
    Mi han pure dato la maglietta con la sua sagoma, strabella!! :toghy:
       ecco perchè ti piace, VENDUTO! :*
    e poi non può piacerti st'obbrobrio e criticare l'animalo di ueda, è troppo più cuccioloso :*)
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Notizia Majin and The Forsaken Kingdom] Majin ha un nuovo trailer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina