1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5569039
    vi ricordate qualche gol pazzesco di Maicon?
    mi serve sapere in che partita l'ha fatto e magari trovarlo su Youtube in buona qualità. XD
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano" (Studio dell'uomo, R.Linton)
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5569060
    Non sono interista (per mia fortuna!) ma questo gol di Maicon come potrei scordarmelo?

http://www.liquida.it/video/a4abc6d78/sky-16-04-10-inter-juve-goal-di-maicon-stupendo/
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5569085
    beppojosef ha scritto:
    Non sono interista (per mia fortuna!) ma questo gol di Maicon come potrei scordarmelo?
    http://www.liquida.it/video/a4abc6d78/sky-16-04-10-inter-juve-goal-di-maicon-stupendo/
     questo lo ricordavo pure io!
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano" (Studio dell'uomo, R.Linton)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5569203
    mi hanno parlato di un gol da 25 metri (hanno detto forse con il Siena).. devo trovarlo! XD
  5.     Mi trovi su: Homepage #5569305
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    forse intendevano quel famoso goal di 25 metri in fuorigioco :asd:
              :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    :clap::clap::clap:

grande dig.
    cmq io ho pensato subito quello al volo con l'udinese.
    ma se parli di gol da fuori area mi vien in mente quello al toro..
    altri non so..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

cerco interelli con buona memoria su Maicon XD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina