1.     Mi trovi su: Homepage #5569222
    Vendo codice per il riscatto di gran turismo tramite psn italiano per psp (funziona sia sulla slim che sulla go) al prezzo di 20,00 euro (sullo store lo trovate a 39.99: un vero affare!) al primo che posta e successivamente mi manda i soldi manderò tramite pm il codice.
    Accetto come pagamento la ricarica postepay o tramite paypal alle quali dovete però aggiungere circa 1 euro di tasse.
    Visto che mi piace essere una persona completamente trasparente vi spiego anche i motivi per cui vendo il codice: semplicemente sony per inviarmi il codice promozionale ci ha messo 2 mesi e mezzo e nel frattempo io avevo già acquistato gran turismo; spero quindi di poter recuperare almeno 20 euro, dei 40 spesi.
    A presto! ^^
    -
    EDIT: Prezzo aggiornato all'ultimo post (solo 10 euro!!!)

[Modificato da BlackDragon il 07/07/2010 15:30]

2.     Mi trovi su: Homepage #5619597
    ULTIMA OFFERTA
    Vendo (praticamente regalo) il codice per il riscatto di Gran Turismo in italiano a 10 euro!!!
    P.s. A cui va aggiunto 1 euro di tasse se mi fate la ricarica della postepay o se pagate con paypal (metodo che preferisco).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5648619
    BlackDragon ha scritto:
    ULTIMA OFFERTA
    Vendo (praticamente regalo) il codice per il riscatto di Gran Turismo in italiano a 10 euro!!!
    P.s. A cui va aggiunto 1 euro di tasse se mi fate la ricarica della postepay o se pagate con paypal (metodo che preferisco).
    Up

Vendo codice per gran turismo per psp o psp go

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina