1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5569284
    xsecuzione ha scritto:
    fa un certo effetto....ma al momento fatico a dargli un utilità che non sia quella della grandezza dell'apparecchio che implementerà quello schermo...
     Un'utilità? Piega in 2 la console e mettersela in tasca?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5569289
    Stefano Castelli ha scritto:
     Mmm potrebbe proprio essere quello. Speriamo, come schermo non e male.
    Ma oramai l'hardware credo conti sempre meno.

[Modificato da dr.killex il 26/05/2010 17:55]

Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5569298
    xsecuzione ha scritto:
    fa un certo effetto....ma al momento fatico a dargli un utilità che non sia quella della grandezza dell'apparecchio che implementerà quello schermo...

già, forse avrei dovuto mettere comodità invece che grandezza.
    intendevo che oltre alla comodità, non ci sono altre utilità....anzi, isogna pure sperare che questa cosa non vada ad influire negativamente sulle prestazioni dello schermo.
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5569599
    Ma a livello di costi si sa qualcosa? mi pare un po' troppo presto per lanciarla sul mercato a prezzi abbordabili, inoltre dovrebbe pure essere touch screen perchè infilare i tasti  su una cosa del genere non so quanto sia utile/economico/facile da realizzare. Nella psp3 lo vedo più probabile, a breve forse è prematuro. Comunque se sviluppata bene la cosa può uscirne davvero un bel prodotto.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5.     Mi trovi su: Homepage #5569696
    Un nuovo brevetto di Sony.
    Notevole, no?
    Il fatto che per mostrarlo venga usato Gran Turismo è abbastanza bizzarro... che sia un indizio? ;)
     non sarà mai quello attualmente.. i prezzi degli oled sono altissimi e una produzione di massa per la psp2 sarebbe un suicidio per sony, con gli enormi costi di produzione e lo scarso profitto dovuto proprio all'eccessivo prezzo della console stessa.. anche perche avere un oled per uno schermo cosi piccolo imho è inutilissimo.. basta guardare che fine a fatto il prototipo tv oled di sony da 10"
  6.     Mi trovi su: Homepage #5570268

con quella risoluzione? ed a quale prezzo poi?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  7. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5570297
    Madonna, ragazzi. Non sembra un forum. Ma una casa di riposo per anziani. "Il brodo è troppo caldo!", "Il brodo è troppo freddo!", "Infermieraaa, c' è troppo rumore di silenzio!".

E che cavolo. Magari fosse questo lo schermo della PSP2.

Lo schermo di PSP2? E se fosse questo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina