1.     Mi trovi su: Homepage #5569584
    Questa la Top 11 eletta dal nostro Forum dopo le votazioni :)

Formazione (4-2-3-1):

--------------------------JULIO SERGIO/SIRIGU------------------

MAICON----------LUCIO--------SAMUEL----------RIISE

----(Cassani
    )------------------(Nesta)------------------(Juan)------------------(Antonini)

--------------------------ZANETTI----------PIZARRO---------------------
    --------------------------------(De Rossi)-------------------(Cambiasso)-------------------------

----MAGGIO-------------SNEIJDER---------DI NATALE
    --------(Miccoli)---------------------------(Hamsik)---------------------------(Vargas)---------

---------------------------------------------MILITO-----------------------------------------------
    ----------------------------------------------(Maxi Lopez)-----------------------------------------------

All: MOURINHO
    Vice: (Ranieri)

[Modificato da Pezzotto il 26/05/2010 23:06]

2.     Mi trovi su: Homepage #5570203
    Anche x me Pezz. In più non son così convinto di Zanetti. Anche se ha fatto una gran stagione secondo me meglio Cambiasso o De Rossi. E pure Palombo non lo trascurerei. Cmq sarebbe una gran formazione :doc:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage #5570396
    zande85 ha scritto:
    Anche x me Pezz. In più non son così convinto di Zanetti. Anche se ha fatto una gran stagione secondo me meglio Cambiasso o De Rossi. E pure Palombo non lo trascurerei. Cmq sarebbe una gran formazione :doc:

Zanetti l'ho inserito io a centrocampo, dato che l'avevo proposto terzino ma contro Riise, che ha giocato una stagione probabilmente irripetibile, non è riuscito a spuntarla.

Credo che il capitano, simbolo di questa Inter, non poteva rimaner fuori dai top 11 e siccome a centrocampo c'erano voti contrastanti su De Rossi.....ho tagliato la testa al toro ed ho inserito "El tractor" :nworthy:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5570429
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    vi voglio bene ma Maggio nei migliori 11 non si può vedere :asd:

invece è l'unico che terrei io :cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #5570508
    Così va meglio? :D

Formazione (4-3-1-2):

--------------------------JULIO SERGIO/SIRIGU------------------

MAICON----------LUCIO--------SAMUEL----------RIISE

----(Cassani
    )------------------(Nesta)------------------(Juan)------------------(Antonini)

------------ZANETTI----------PIZARRO--------HAMSIK-----------
    -----------------(Palombo)------------------(Cambiasso)----------------(De Rossi)----------------

---------------------------------------------SNEIJDER---------------------------------------
    ------------------------------------------------------(Pastore)---------------------------------------------

-------------------------MILITO--------------------------DI NATALE-----------
    -------------------------(Maxi Lopez)-----------------------------------(Miccoli)-----------------------

All: MOURINHO
    Vice: (Ranieri)

[Modificato da Pezzotto il 28/05/2010 00:02]

T O P 1 1 - 2 0 0 9 / 2 0 1 0

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina