1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5569693
    http://www.edge-online.com/news/natal-to-cost-149-%E2%80%93-source
    Secondo loro Natal non sarà il nome definitivo e costerà 150$. Bundle con l'arcade a 300$. Fosse vero è in linea con la politica degli accessori MS, certo che sfondare a quel prezzo la vedo dura.
    We were also told Microsoft’s camera definitely won’t be called Natal
    and that its proper title will be revealed at E3
    next month. It will
    also be heavily targeted at causal players and families.
    Natal will launch in the US this October with a price tag of $149. That’s according to a trusted source, who told us that the motion sensing camera will also be bundled with the Xbox 360 Arcade console for $299.
  2. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5569721
    mmmmmh.............il prezzo non e' troppo rilevante se poi effettivamente sara' implementato da giochi innovati che sfruttano quest hardware a dovere........se mi propongono giochi in stile wii e casualoni vari allora non lo comprero' mai e mi sparo un bel arcade stick!!!
    i hate polygons
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5569798
    LOL, Natal a 150 euro se lo tengono... ma qualcuno mi dice dalla regia (ovvero mondoxbox) di un affare incredibile:

- Ferro vecchio del 2005 + Natal = SOLO 299 EURO!!!!

Che affare ! :toghy:

P.S. Eh si, ci sono già boxari pronti a spendere tale cifra al Dayone, Nintendo ha fatto scuola e il terrore ormai pervade la mia mente... :X

Edge: La nota rivista inglese Edge, ritenuta da molti una delle più autorevoli in Europa, ha riportato un interessante articolo su Project Natal e tra le varie informazioni spicca quella del prezzo con cui sarà venduta la periferica, ben 149 Dollari. Pare, però che l'accessorio sarà immesso sul mercato non solo come singolo pezzo, ma anche in bundle con l'Xbox 360 Arcade pagando in totale 299 Dollari. In quest'ultimo caso vedremmo una convenienza più vantaggiosa: essendo il prezzo della console di 199 Dollari, di conseguenza il Natal scenderebbe a "soli" 100 Dollari. Non ci resta che attendere l' evento del 13 giugno per saperne di più.

[Modificato da killer7 il 27/05/2010 10:23]

4.     Mi trovi su: Homepage #5569831
    Mah. A me sembra una buona mossa invece considerato il prezzo della ps3. Certo, se nello stesso periodo la ps3 calerà di prezzo allora rimangono un pochino fuori mercato (parlo in riferimento al Bundle)...Speriamo che il Move "liscio" non costi più di 40/50 euro, altrimenti per comprare due Move ci vorranno gli stessi soldi del Natal. E non ci guadagnerà nessuno mi sa.... :\
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5569837
    xsecuzione ha scritto:
    Speriamo che il Move "liscio" non costi più di 40/50 euro, altrimenti per comprare due Move ci vorranno gli stessi soldi del Natal. E non ci guadagnerà nessuno mi sa.... :\

Io invece credo proprio di si.

Finiranno di nuovo allo stesso prezzo (come sono oggi), con la differenza che guadagneranno di più sia Sony che Microsoft (visto che i costi di produzione caleranno ancora con il passare degli anni, ma il prezzo no).

Natal e Move, sono (nelle intenzioni di Microsoft e Sony) il Wiimote... ovvero soldi a palate dai casual e non solo (in questo caso)

[Modificato da killer7 il 27/05/2010 10:35]

6.     Mi trovi su: Homepage #5569850
    killer7 ha scritto:
    LOL, Natal a 150 euro se lo tengono... ma qualcuno mi dice dalla regia (ovvero mondoxbox) di un affare incredibile:
    - Ferro vecchio del 2005 + Natal = SOLO 299 EURO!!!!

Che affare ! :toghy:
    P.S. Eh si, ci sono già boxari pronti a spendere tale cifra al Dayone, Nintendo ha fatto scuola e il terrore ormai pervade la mia mente... :X

Edge: La nota rivista inglese Edge, ritenuta da molti una delle più autorevoli in Europa, ha riportato un interessante articolo su Project Natal e tra le varie informazioni spicca quella del prezzo con cui sarà venduta la periferica, ben 149 Dollari. Pare, però che l'accessorio sarà immesso sul mercato non solo come singolo pezzo, ma anche in bundle con l'Xbox 360 Arcade pagando in totale 299 Dollari. In quest'ultimo caso vedremmo una convenienza più vantaggiosa: essendo il prezzo della console di 199 Dollari, di conseguenza il Natal scenderebbe a "soli" 100 Dollari. Non ci resta che attendere l' evento del 13 giugno per saperne di più.
      Ora io non lo so davvero se lo prezzano in questo modo fantascientifico per essere profittevoli dal day one di commercializzazione perchè in caso contrario cosa ti avevo detto per le console nuove fine 2013?
    Aggiungi un altro anno va...:rolleyes:
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  7.     Mi trovi su: Homepage #5569853
    killer7 ha scritto:
    Io invece credo proprio di si.
    Finiranno di nuovo allo stesso prezzo (come sono oggi), con la differenza che guadagneranno di più sia Sony che Microsoft (visto che i costi di produzione caleranno ancora con il passare degli anni, ma il prezzo no).
    Natal e Move, sono (nelle intenzioni di Microsoft e Sony) il Wiimote... ovvero soldi a palate dai casual e non solo (in questo caso)
    Io lo spero, certo a periferica secca Sony è avvantaggiata (anche se dovesse costare 80€), il problema è che alcuni giochi sfruttano due Move a persona, e tutto il discorso va a farsi benedire.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5569856
    BIANCIOZ ha scritto:
    Ora io non lo so davvero se lo prezzano in questo modo fantascientifico per essere profittevoli dal day one di commercializzazione perchè in caso contrario cosa ti avevo detto per le console nuove fine 2013?
    Aggiungi un altro anno va...:rolleyes:

Si si, ormai ho capito che avevo ragione io 2 mesi prima dell'uscita di Nintendo Wii.
    Avevo detto ciò che sarebbe stato il futuro di Wii e quello che sarebbe accaduto successivamente in caso di successo a Sony e Microsoft (una Wiizazione).

Con tutto il rispetto, Nostradamus è un mago da 4 soldi in confronto al sottoscritto. :asd:

.
    .
    .

:'(

[Modificato da killer7 il 27/05/2010 10:41]

9.     Mi trovi su: Homepage #5569858
    killer7 ha scritto:
    Si si, ormai ho capito che avevo ragione io 2 mesi prima dell'uscita di Nintendo Wii.
    Avevo detto ciò che sarebbe stato il futuro di Wii e quello che sarebbe accaduto successivamente in caso di successo per Sony e Microsoft.
    Con tutto il rispetto, Nostradamus è un mago da 4 soldi in confronto al sottoscritto. :asd:
    .
    .
    .
    :'(
        Ah e cambia avatar che a sto punto è meglio...:mmh::asd::D
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5569860
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    http://www.edge-online.com/news/natal-to-cost-149-%E2%80%93-source
    Secondo loro Natal non sarà il nome definitivo e costerà 150$. Bundle con l'arcade a 300$. Fosse vero è in linea con la politica degli accessori MS, certo che sfondare a quel prezzo la vedo dura.
    A parte che il prezzo di 150 dollari era stato smentito giorni fa proprio da Microsoft (che può non significare nulla, eh...), io ribadisco che anche un centesimo sopra i 99 dollari sarebbe troppo per lanciare il Natal.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5569862
    BIANCIOZ ha scritto:
    Ah e cambia avatar che a sto punto è meglio...:mmh::asd::D

Tu dici? No, a sto punto ci faccio un memoriale (senza tempo)... X(

Sony potrebbe sparare Move a 99 euro, con la scusa che ad un primo impatto sarebbe inferiore ai 149 euro di Natal... ovviamente senza spiegare così ESPLICITAMENTE che per giocare in 2 con il Move bisognerà spendere un totale di 198 euro a differenza del Natal che è già tutto lì per 1, 2 o più persone. :P

EDGE da i "numeri" di Natal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina