1.     Mi trovi su: Homepage #5569731
    Da lunedì è iniziata una nuova avventura per me...fino a ieri c'era con me mio marito,ora son sola...oh mamma :'(:'(:'(:'(
    La fifa non è tanta,ma tantissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Per ora non si batte chiodo,ma sabato e domenica faremo un pò di volantinaggio per farci conoscere e alcuni amici di mio marito si son messi a disposizione per dritte e aiutini vari...uno ad esempio ci ha messo a disposizione alcune sue "creazioni" per riempire ancora di più il negozio...(ricava case da lampade cinesi,legno...disegna su questi materiali...) insomma,faremo in modo di non passare innosservati...Io sono alla mia vera esperienza lavorativa...da giorni mi sono appiccicata a mio marito facendomi spiegare come fare preventivi per pc...piano piano sto imparando e che Dio mi aiuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:'(:'(:'(:DD Lo so che in poco tempo non si può diventare esperti di pc,ma DEVO imparare e io ci sto mettendo tutto l'impegno possibile...
    Ogni tanto verrò a rompervi la minchiozza :DD credevate di esservi liberati di me non è vero???heheheheheh
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5569735
    Leda ha scritto:
    Da lunedì è iniziata una nuova avventura per me...fino a ieri c'era con me mio marito,ora son sola...oh mamma :'(:'(:'(:'(
    La fifa non è tanta,ma tantissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Per ora non si batte chiodo,ma sabato e domenica faremo un pò di volantinaggio per farci conoscere e alcuni amici di mio marito si son messi a disposizione per dritte e aiutini vari...uno ad esempio ci ha messo a disposizione alcune sue "creazioni" per riempire ancora di più il negozio...(ricava case da lampade cinesi,legno...disegna su questi materiali...) insomma,faremo in modo di non passare innosservati...Io sono alla mia vera esperienza lavorativa...da giorni mi sono appiccicata a mio marito facendomi spiegare come fare preventivi per pc...piano piano sto imparando e che Dio mi aiuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:'(:'(:'(:DD Lo so che in poco tempo non si può diventare esperti di pc,ma DEVO imparare e io ci sto mettendo tutto l'impegno possibile...
    Ogni tanto verrò a rompervi la minchiozza :DD credevate di esservi liberati di me non è vero???heheheheheh
     alla fine che nome hai dato al negozio?
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  3.     Mi trovi su: Homepage #5569745
    Kimahri ha scritto:
    Brava!! In bocca al lupo!  :))
      Crepi schiattato :DD
    Alcuni mi dicono:"Come farai?Non sei in grado di portare avanti un negozio (premetto che se ingrana,mio marito lascerà il suo e verrà qui)da sola,non ce la puoi fare da sola...(magari è vero,solo il tempo ce lo dirà però) altri "Come sei coraggiosa,hai avuto le palle" (io non ho le palle...sono una fifona nata,non ho fiducia in me e sono pessimista al massimo!!Ho fatto questo passo,solo perchè vorrei aiutare mio marito,che si smazza per due pidocchi e lavora con gente di mxxxa!)Detto questo...Avremo comunque di tanta ma tanta ma tanta fortuna,ma almeno mio marito non potrà dire:"Però se ci provavo..."almeno abbiam tentato.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5569791
    Volevo rendervi partecipi della mia prima vendita :D
    Ho appena venduto un paio di cuffie della Keytech all'uomo dell'acquedotto che era venuto per un controllo :DD Secondo voi quando poteva venire????Ovvio!Quando ero al bagno :*):DD heheheheheheheh Oddio...so tutta GASATA!Sto a mettere messaggi anche su Fb :DD:DD:DD:DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #5570009
    kibith ha scritto:
    posta qualche foto del negozio..
    a propo un sito potrebbe aiutarti con la pubblicità..
     Lo so che un sito sarebbe ottimo come mezzo di pubblicità...magari più in là...vediamo come vanno le cose e poi decideremo.Il fratello di mio marito li fa,ma ovviamente deve essere pagato...
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5570034
    Leda ha scritto:
    Lo so che un sito sarebbe ottimo come mezzo di pubblicità...magari più in là...vediamo come vanno le cose e poi decideremo.Il fratello di mio marito li fa,ma ovviamente deve essere pagato...
     Hai creato un'immagine coordinata per il nome del negozio?
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

Vi scrivo dalla mia postazione di lavoro!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina