1.     Mi trovi su: Homepage #5570079
    Spike25 ha scritto:
    C'era un gioco simile per XBOX...ma non riesco proprio a ricordare il nome...acquisivi poteri man mano che andavi avanti....era veramente troppo bello...(il personaggio principale aveva dei poteri speciali su di un braccio...)
     Breakdown.
    Questo però spacca di più.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5570189
    Mdk7 ha scritto:
    Breakdown.
    Questo però spacca di più.

Eretico!!!

(ora vado a leggermi l'articolo :P )
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5570196
    Il filmatino linkato nella news fa cagare.

Avete altri filmati più incisivi? Il "bello" di Breakdown era anche la sua giapponesità e la particolarità del design e dell'immersività. 'sto zenoclash sembra il solito FPS plasticoso, sproporzionato, senza charadesign curato o particolarmente ispirato ma scopiazzato da quà e là e che sembra usare un motore di altri 200.000 fps >_>

linkatemi altri filmati please che quello è orrendo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5570233
    Sechs ha scritto:
    'sto zenoclash sembra il solito FPS plasticoso, sproporzionato, senza charadesign curato o particolarmente ispirato ma scopiazzato da quà e là e 
     guarda veramente credo non esista nulla di più falso.
    ma veramente NULLA.
    Zeno ha una delle direzioni artistiche più originali ed atipiche DI SEMPRE, non è affatto plasticoso ed è ispiratissimo (non a caso ha vinto una valanga di premi indie).
    E' una fiaba oscura e disturbante in prima persona diversa da tutto quello che hai già giocato.
    Ma sul serio, se ti ha dato l'idea del solito fps fotocopia... sappi che non è AFFATTO così.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5570238
    Mdk7 ha scritto:
    ma veramente NULLA.
    Zeno ha una delle direzioni artistiche più originali ed atipiche DI SEMPRE, non è affatto plasticoso ed è ispiratissimo (non a caso ha vinto una valanga di premi indie).
    E' una fiaba oscura e disturbante in prima persona diversa da tutto quello che hai già giocato.
    Ma sul serio, se ti ha dato l'idea del solito fps fotocopia... sappi che non è AFFATTO così.
     Personalmente non discuto il design, ma il senso di colpire l'avversario. Non lo avverto per nulla. E in un gioco simile non credo sia una pecca da poco.
  6. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5570251
    Sechs ha scritto:
    Il filmatino linkato nella news fa cagare.
    Avete altri filmati più incisivi? Il "bello" di Breakdown era anche la sua giapponesità e la particolarità del design e dell'immersività. 'sto zenoclash sembra il solito FPS plasticoso, sproporzionato, senza charadesign curato o particolarmente ispirato ma scopiazzato da quà e là e che sembra usare un motore di altri 200.000 fps >_>
    linkatemi altri filmati please che quello è orrendo.
     Su steam c'è la demo : P. Parte anche su una caffettiera : ).
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  7. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5570255
    Mdk7 ha scritto:
    ma veramente NULLA.
     Miglior applicazione del sorce, artisticamente ma anche tecnicamente (e non è poco, essendo un motore con molti pregi ma anche grossi limiti).
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  8. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5570260
    Mdk7 ha scritto:
    ma veramente NULLA.

Ci credo! Ma linkami altri filmati :D
    Io mica sto giudicando il gioco, sto giudicando il filmato che ho visto (che è quello linkato nella news)

@Shin
    Io ho ADORATO Breakdown, però aveva una serie di problemi infinita. Boh, alla fine no dai. Lasciando da parte i problemi del motore tecnico il problema di Breakdown imho è uno solo, il level design troppo finto, capzioso e tipicamente giapponese.

Tipo quando sei in alcuni palazzi (o rovine di palazzi) non sembra di stare in uffici o in centri di ricerca, ma in corridoi che vanno da A a B disegnati a "forma" di ufficio/centro di ricerca, cosa tipicissima del level design jappo cmq, è così nel 99% dei giochi di origine nipponica secondo me, anche se in certi titoli si sente di più e in altri di meno (in BD si sentiva da paura imho)
  9. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5570264
    Shin X ha scritto:
    Personalmente non discuto il design, ma il senso di colpire l'avversario. Non lo avverto per nulla. E in un gioco simile non credo sia una pecca da poco.
       A me è piaciuto proprio per il feedback restituito dai colpi all'arma bianca piuttosto che a manazze nude. Per dirne una:
    si pensi ai boss e ai colpi caricati con martellone/bastone/similia: goduria pura quando li sbatti a terra : D

M'è capitato anche di leggere il patch log, mentre giocavo. Nell'ultima versione va detto che hanno aggiunto parecchie migliorie, anche come meccaniche di gioco, ad esempio il disingaggio premendo shift mentre si corre a ritroso, cosa che in precedenza non credo fosse possibile, oltre a molti altri aggiustamenti : ).
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

[Recensione Zeno Clash] L'arte di fare a pugni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina