1.     Mi trovi su: Homepage #5569842
    Ciao a tutti,
    dopo tanto, troppo, tempo, torno a calcare questo terreno. Non so quanto sia cambiato da allora, non so quante cose diverse ci possano essere, ma soprattutto non so se questa sarà una sporadica apparizione su questi schermi.
    Innanzitutto come state?
    E' passato troppo tempo per chiedervi le novità, mi sa che dovremo star qua una settimana.
    E' meglio un saluto generale, per tutti, in modo da non evitare nessuno.
    Intendiamoci, anche a milanisti, juventini e romanisti....:doc:
    THE CHAMPIOOOONNNNSSSSS!!!!! :felix:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5570058
    E perchè i leccesi dove li mettiamo?
    Zan bentornatooooooooooooooooooooooo!
    Spero che non sia una cosa solo momentanea, serve una persona equilibrata e intelligente come te sul forum, pensa che la superlega l'ha vinta JDN!!!!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #5570174
    Pezzotto ha scritto:
    Surprise!!! :clap: :clap:
    Dimentichi i napoletani!?!? :asd:
    Ora ti fai risentire solo per tirartela che l'Inter ha vinto la Champions :asd:
    Bentornato!! :approved: ......ma non scappare, almeno ogni tanto vieni a farci visita :)
       napoletani, leccesi, bresciani, sampdoriani, persino cinesi....non ne salto uno! ;P
    Spero di aver messo un pò a posto alcune cosette e poter tornare ad essere un pò più vivo tra di voi. :approved:
    THE CHAMPIOOOOONNNNSSSS!!!! :felix:
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5570188
    Zanetti Capitano ha scritto:
    Ola torre! Sti ca**i, sto ancora recuperando la forma fisica dopo il fine settimana scorso :asd::asd:

Io sto recuperando la forma di tutta settimana scorsa, ho fatto anche la trasferta ad Udine per gli AC/DC :asd: e l'8 giugno ho i Muse a san siro...è un ritmo serrato :asd:

Novità? Che dopo un anno sabbatico sta per tornare la competizione :mmh:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Ciao a tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina