1.     Mi trovi su: Homepage #5570253
    Sabato 12 e Domenica 13 Giugno 2010
    Parco Ex-Eridania e Centro Congressi
    Via Toscana, 5/a - Parma
    Ingresso Gratuito
    Tappa ufficiale World Cyber Games 2010
    Campionato regionale Emilia Romagna Magic: The Gathering
    TORNEO "Dungeons & Dragons 4° Edizione" a cura di 25 Edition e Gruppo Chimera
    Numerosi eventi di GRV a cura di: Bolla Verde, Etemenanki, Seconda fondazione, Star Wars Live.
    Rivisitazione stroica medioevale a cura di Mansio Templi Parmensis e Fjording.Sønner.Hird
    Conferenze a cura di Yavin IV, Alessia Mainardi, Emilia Caronna, Alessio Gallerani, Yavin 4, Edicolors, Luca Tarenzi, Fabiana Redivo.
    Cosplay Contest
    Conferenza e Torneo di scrittura creativa in compagnia di Robin Hobb!
    Orari: Sabato 12 dalle ore 15:00 alle ore 24:00
             Domenica 13 dalle ore 09:00 alle ore 24:00
  2.     Mi trovi su: Homepage #5571227
    Andhaka ha scritto:
    Cavolo!!
    .
    Mi spiace tantissimo non poter partecipare!! Mi avrebbe troppo fatto piacere farmi firmare la trilogia dell'assassino dalla Hobb!! :(
    .
    Cheers
    Io non riesco davvero a credere alla quantità di impegn che haiX(
    Io quando voglio fare qualcosa (soldi permettendo) trovo il modo.

Tu sei letteralmente blindato di doveri.

E' incredibile.

Mi spiace vedere un uomo che non riesce a godersi la vita ;_; e che quasi certamente se la togliera nel fiore degli anni ;_;
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5571260
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Io non riesco davvero a credere alla quantità di impegn che haiX(
    Io quando voglio fare qualcosa (soldi permettendo) trovo il modo.

Tu sei letteralmente blindato di doveri.

E' incredibile.

Mi spiace vedere un uomo che non riesce a godersi la vita ;_; e che quasi certamente se la togliera nel fiore degli anni ;_;

Giugno è un pessimo mese per me... e non posso nemmeno spendere i soldi di una trasferta per un autografo, per quanto mi piaccia l'autrice. Devo risparmiare per il matrimonio e poi la casa... son tempi duri. :D
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

12-13 Giugno: Parmafantasy 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina