1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5570909
    caruccio alien breed lo prendo per 360 però che già so una pippa lol se me lo fanno più difficile la vedo dura giocarci ahah!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5570917
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Chi ci ha giocato come lo giudica? Mi è sempre interessato, però non ho visto un'accoglienza calorosa qui sul forum al momento dell'uscita. Merita?
         io ho provato la demo e mi è piaciuto come remake
    per chi ha giocato ai tempi dell amiga il titolo originale dei team17 :'( ...è un acquisto decisamente consigliato... c'è di peggio a questo mondo :asd:

[Modificato da Dark76 il 27/05/2010 20:31]

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5570923
    Dark76 ha scritto:
    io provai la demo e mi è piaciuto
    per chi ha giocato ai tempi dell amiga :'( ...è un acquisto decisamente consigliato
      Io lo giocai su Amiga, però vorrei capire se si tratta di un bel gioco o di un gioco mediocre a cui gli hanno dato un brand storico per accalappiare vecchio giocatori nostalgici. Altri pareri? DI Dark, dopo aver visto che roba ha giocato, non mi fido troppo :DD
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5570926
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Io lo giocai su Amiga, però vorrei capire se si tratta di un bel gioco o di un gioco mediocre a cui gli hanno dato un brand storico per accalappiare vecchio giocatori nostalgici. Altri pareri? DI Dark, dopo aver visto che roba ha giocato, non mi fido troppo :DD
      potrei dire lo stesso di te..di quello che hai evitato :asd:

[Notizia Alien Breed Evolution] Alien Breed arriva migliorato su PC e PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina