1.     Mi trovi su: Homepage #5570979
    A me graficamente sembra veramente orrendo ^^.
    Da veramente da pensare il fatto che alla Capcom non si stancano mai di cercare di guardagnare soldi dai brand lavorando il meno possibile col riciclomatic.Utilizzare il motore di street fighter IV su un brand del genere è veramente na trovata geniale.....
    azz adesso mi ricordo perché ho sempre preferito la SNK!! :DD

[Modificato da Venticello il 27/05/2010 21:20]

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5571080
    Venticello ha scritto:
    A me graficamente sembra veramente orrendo ^^.
    Da veramente da pensare il fatto che alla Capcom non si stancano mai di cercare di guardagnare soldi dai brand lavorando il meno possibile col riciclomatic.Utilizzare il motore di street fighter IV su un brand del genere è veramente na trovata geniale.....
    azz adesso mi ricordo perché ho sempre preferito la SNK!! :DD
      e la cosa bella e che si strappano i capelli per giocarci:-|..........scemo io che son rimasto a street fighter 2?? ne dubito
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5571105
    Stefano Castelli ha scritto:
    S-I.
      beh.......ancora lotte 2d dopo 25 anni che sono usciti......e in giro si parla di tv 3d, giochi 3d, visioni stereoscopiche e quant'altro......ed io gioco ad una specie di lotta a scorrimento parziale frontale indietro e saltello?? ripeto i vecchi street fightr hanno fatto storia e scuola, ma abusarne troppo secondo me si fa la fine di mortal kombat......bello il primo, ottimo il secondo, vario il terzo e poi???:X

tutto questo sempre e logicamente imho....sempre da solo e credente nel fatto che le SH riscaldano la minestra nella quale mangiamo da anni e piangono pure miseria (ubilol in primis)
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5571112
    linopacoloco82 ha scritto:
    beh.......ancora lotte 2d dopo 25 anni che sono usciti......e in giro si parla di tv 3d, giochi 3d, visioni stereoscopiche e quant'altro......ed io gioco ad una specie di lotta a scorrimento parziale frontale indietro e saltello?? ripeto i vecchi street fightr hanno fatto storia e scuola, ma abusarne troppo secondo me si fa la fine di mortal kombat......bello il primo, ottimo il secondo, vario il terzo e poi???:X
    tutto questo sempre e logicamente imho....sempre da solo e credente nel fatto che le SH riscaldano la minestra nella quale mangiamo da anni e piangono pure miseria (ubilol in primis)
       Che c'azzeccano nel discorso scusa? SFIV ha un gameplay 2D e non centra nulla con grafica, visione stereoscopiche o quant'altro :'D

E comunque come i platform coesistono 2d e 3d con i loro pro i loro contro non vedo perchè i picchiaduro non possano farlo, anzi c'è solo da ringraziare che qualcuno nel 2010 proponga anche meccaniche 2d, più è vasta la scelta meglio è. ;)
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5.     Mi trovi su: Homepage #5571326
    Tristan ha scritto:
    Che c'azzeccano nel discorso scusa? SFIV ha un gameplay 2D e non centra nulla con grafica, visione stereoscopiche o quant'altro :'D
    E comunque come i platform coesistono 2d e 3d con i loro pro i loro contro non vedo perchè i picchiaduro non possano farlo, anzi c'è solo da ringraziare che qualcuno nel 2010 proponga anche meccaniche 2d, più è vasta la scelta meglio è. ;)
    In parte secondo me hai ragione per quello che riguarda il gameplay,però va anche aggiunto che nella maggior parte dei casi,sempre secondo me, i picchiaduro che avevano un certo spessore sono sempre stati quelli 2d per il tipo di meccaniche che avevano. Un tekken o soul calibur non hanno mai raggiunto la complessità e la giocabilità che poteva avere un king of fighter, street fighter,real bout special,etc. Alla Capcom scemi non sono se hanno deciso di continuare la strada del 2d per SF IV, sanno che è la scelta giusta per mantenere in vita il brand con delle vendite buone.
    Per avere una conferma a livello pratico basta vedere il botto che ha fatto proprio SF4 da quando è uscito e che fine ha fatto Tekken 6 :X

[Modificato da Venticello il 28/05/2010 11:25]

[Notizia Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds] Marvel vs. Capcom 3 combatte in foto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina