1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5571456
    E qui mi metto a urlare.La Abc, in cerca di un erede di lost dopo il fiasco di flash forward, starebbe pensando di attrezzare un remake/sequel/reebot di alias.

Ovviamente,viste le vicende conclusive della serie di JJ
    alcuni protagonisti non ci potrebbero essere.Tra chi e' morto e chi e' rinchiuso a vita dentro una grotta.

Personalmente rabbrividisco al solo pensiero.

[Modificato da Stefano Castelli il 28/05/2010 15:36]

2. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5571509
    Mah. Alias è stato quel che è stato nel bene e nel male.
    e' una serie che spacca nelle prime due stagioni e poi declina miseramente verso un finale ai limiti, personalmente, del ridicolo.

E' una serie che ho amato, malgrado questi giudizi crudi, e che mi ha tenuta attaccata allo schermo un bel po', ma che ha fatto fare troppo il ballo di san vito comportamentale ai propri personaggi.

Per questo ritengo che un seguel non abbia senso. Partire da qualcosa di, a parer mio, raffazzonato, non credo sia di buon auspicio per la serie.
    Un prequel, boh, è abbastanza telefonato: gli antefatti li sappiamo già un po tutti, approfondire ulteriormente il vissuto e la psicologia di ALCUNI personaggi lo trovo inutile.

Un remake? Mah. Troppo vicino e troppo ancora presente nella mente degli spettatori, per poter sperare di avere successo.
    Ma francamente ormai non mi stupisco più di nulla.
    Attendo curiosa il remake di bambi a sto punto!

p.s.: correggi lo spoiler!
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]

La Abc potrebbe fare il remake di Alias

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina