1.     Mi trovi su: Homepage #5571483
    Ciao sono uno studente laureando in Sc. della Comunicazione a Roma "La Sapienza".
    Sto scrivendo la mia tesi sui contenuti generati dagli utenti e quindi sulla partecipazione attiva dei fan. Il mio studio si concentrerà su Little Big Planet. 
    Per l'analisi sto cercando utenti, che hanno giocato e/o creato livelli a LBP, a cui sottoporre una serie di domande. Se ti va di aiutarmi in questo mio lavoro puoi aggiungermi tra i contatti di SKYPE (preferibilmente) o MSN. In questo modo ci metteremo d'accordo su quando fare l'intervista.
    Ti ringrazio per l'attenzione.
    Antonio Curto
    CONTATTI:
    Skype: Antonio Curto (Nome su Skype: antoliga), Italy, Roma.
    MSN: antcurto@hotmail.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #5572731
    antoliga ha scritto:
    Ciao sono uno studente laureando in Sc. della Comunicazione a Roma "La Sapienza".
    Sto scrivendo la mia tesi sui contenuti generati dagli utenti e quindi sulla partecipazione attiva dei fan. Il mio studio si concentrerà su Little Big Planet. 
    Per l'analisi sto cercando utenti, che hanno giocato e/o creato livelli a LBP, a cui sottoporre una serie di domande. Se ti va di aiutarmi in questo mio lavoro puoi aggiungermi tra i contatti di SKYPE (preferibilmente) o MSN. In questo modo ci metteremo d'accordo su quando fare l'intervista.
    Ti ringrazio per l'attenzione.
    Antonio Curto
    CONTATTI:
    Skype: Antonio Curto (Nome su Skype: antoliga), Italy, Roma.
    MSN: antcurto@hotmail.com
     complimenti!
    cerca gek tra gli utenti del forum, e contattalo tramite messaggio privato
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5574202
    antoliga ha scritto:
    ok lo cerco subito :D
    tu hai giocato e/o creato livelli a LBP??
      sono disponibile, ma preferire mi mandassi le domande qui tramite PM. per quanto riguarda GEK, è il miglior creatore di livelli qui su next, e anche a livello mondiale non sfigura per niente :approved:
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5576450
    Insert Coin ha scritto:
    Con il Gek segnale :D
     mi viene in mente una scena di kick-ass...
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...

Cerco giocatori e/o creatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina