1.     Mi trovi su: Homepage #5571483
    Ciao sono uno studente laureando in Sc. della Comunicazione a Roma "La Sapienza".
    Sto scrivendo la mia tesi sui contenuti generati dagli utenti e quindi sulla partecipazione attiva dei fan. Il mio studio si concentrerà su Little Big Planet. 
    Per l'analisi sto cercando utenti, che hanno giocato e/o creato livelli a LBP, a cui sottoporre una serie di domande. Se ti va di aiutarmi in questo mio lavoro puoi aggiungermi tra i contatti di SKYPE (preferibilmente) o MSN. In questo modo ci metteremo d'accordo su quando fare l'intervista.
    Ti ringrazio per l'attenzione.
    Antonio Curto
    CONTATTI:
    Skype: Antonio Curto (Nome su Skype: antoliga), Italy, Roma.
    MSN: antcurto@hotmail.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #5572731
    antoliga ha scritto:
    Ciao sono uno studente laureando in Sc. della Comunicazione a Roma "La Sapienza".
    Sto scrivendo la mia tesi sui contenuti generati dagli utenti e quindi sulla partecipazione attiva dei fan. Il mio studio si concentrerà su Little Big Planet. 
    Per l'analisi sto cercando utenti, che hanno giocato e/o creato livelli a LBP, a cui sottoporre una serie di domande. Se ti va di aiutarmi in questo mio lavoro puoi aggiungermi tra i contatti di SKYPE (preferibilmente) o MSN. In questo modo ci metteremo d'accordo su quando fare l'intervista.
    Ti ringrazio per l'attenzione.
    Antonio Curto
    CONTATTI:
    Skype: Antonio Curto (Nome su Skype: antoliga), Italy, Roma.
    MSN: antcurto@hotmail.com
     complimenti!
    cerca gek tra gli utenti del forum, e contattalo tramite messaggio privato
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5574202
    antoliga ha scritto:
    ok lo cerco subito :D
    tu hai giocato e/o creato livelli a LBP??
      sono disponibile, ma preferire mi mandassi le domande qui tramite PM. per quanto riguarda GEK, è il miglior creatore di livelli qui su next, e anche a livello mondiale non sfigura per niente :approved: