1. . .  
        Mi trovi su: Homepage #5571753
    Annunciato e cancellato 10 anni fa senza neanche una pic, si sapeva solo che fosse un clone di Zelda e solo IGN ormai aveva questa info.Quindi per molti era sconosciuto.Io l'ho saputo un anno fa.

Strano che solo ora l'abbiano mostrato...che si ricolleghi al rumor di inizio 2009(in contemporanea con l'apertura del nuovo studio in NC tra l'altro)che diceva che avevano in cantiere un clone di Zelda?

Forse è questo il gioco multi con EA...anche se, qualora dovesse essere sviluppato dal nuovo studio, non c'entra niente col nuovo IP EA, in sviluppo dal team di Burbank.

Comunque sia gli Insomniac stanno lavorando a un botto di roba:
    Resistance 3, si dice anche la R&C Collection, il nuovo titolo EA e il nuovo titolo dei North Caroline.

Bene bene =)
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5571796
    Gea-r ha scritto:
    Annunciato e cancellato 10 anni fa senza neanche una pic, si sapeva solo che fosse un clone di Zelda e solo IGN ormai aveva questa info.Quindi per molti era sconosciuto.Io l'ho saputo un anno fa.
    Strano che solo ora l'abbiano mostrato...che si ricolleghi al rumor di inizio 2009(in contemporanea con l'apertura del nuovo studio in NC tra l'altro)che diceva che avevano in cantiere un clone di Zelda?
    Forse è questo il gioco multi con EA...anche se, qualora dovesse essere sviluppato dal nuovo studio, non c'entra niente col nuovo IP EA, in sviluppo dal team di Burbank.
    Comunque sia gli Insomniac stanno lavorando a un botto di roba:
    Resistance 3, si dice anche la R&C Collection, il nuovo titolo EA e il nuovo titolo dei North Caroline.
    Bene bene =)
     ovvero?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5571901
    SixelAlexiS ha scritto:
    ovvero?
     Se è quello che penso io potrebbe essere roba da leccarsi i baffi.

Tutti i R&C usciti su PS2 in alta risoluzione stile GOW collection
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5571916
    dis-astranagant ha scritto:
    Se è quello che penso io potrebbe essere roba da leccarsi i baffi.
    Tutti i R&C usciti su PS2 in alta risoluzione stile GOW collection

eeeh... magari con i trofei XD
    Cmq la risoluzione HD non basterebbe... son vecchiotti eh, soprattutto il primo...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5571922
    SixelAlexiS ha scritto:
    eeeh... magari con i trofei XD
    Cmq la risoluzione HD non basterebbe... son vecchiotti eh, soprattutto il primo...
     Guardati qualche video su Youtube.

Soprattutto del primo.
  6. . .  
        Mi trovi su: Homepage #5571956
    Cmq la risoluzione HD non basterebbe... son vecchiotti eh, soprattutto
    il primo...
    Graficamente erano ottimi, certo non al livello di GOW ma facevano pur sempre la loro porca figura.
    Come gameplay, R&C 3 dà le piste a più del 90% dei giochi di questa generazione, e gli altri non sono da meno.
    Tra l'altro con la penuria di platform su console HD sarebbero la manna del cielo.Aggiungiamoci magari che riattivano e migliorano l'online del 3...
    I trofei in R&C sono inutitli invece, li ha sempre avuti sin dal primo episodio.
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5572102
    Gea-r ha scritto:
    I trofei in R&C sono inutitli invece, li ha sempre avuti sin dal primo episodio.
     ogni volta che scambiate (volontariamente) un sistema di reward interno con i trofei mi viene un nervoso XD. NON sono la stessa cosa. il principio è lo stesso, la sostanza no.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5572124
    evil_ ha scritto:
    ogni volta che scambiate (volontariamente) un sistema di reward interno con i trofei mi viene un nervoso XD. NON sono la stessa cosa. il principio è lo stesso, la sostanza no.
      Perchè con i trofei interni non puoi giocare al "chi ce l'ha più lungo" virtuale?

Oh boy :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5572154
    Perchè con i trofei interni non puoi giocare al "chi ce l'ha più lungo" virtuale?
    Oh boy :asd:
     Anche.

Però devi calcolare che certi giochi senza trofei dopo averli fatti una volta li butti nel cesso. Mentre con i trofei no, almeno per me è così. Avevo anche nelle vecchie gen il vizio di fare il 100% e lo facevo dove era possibile, ma in alcuni giochi come POP, Splinter Cell e simili non si poteva fare perchè non c'era null'altro da fare oltre il completare il gioco. Mentre nei JRPG l'ho sempre fatto il 100%, però in tanti altri giochi non era possibile.

Con i trofei invece è possibile in tutti i giochi, e in più è simpatico vedere quanti platini si hanno a vicenda. O meglio i complimenti e gli insulti che ho preso per il platino di FFXIII, non hanno prezzo. Per tutto il resto c'è mastercard.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  10. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5572310
    evil_ ha scritto:
     Ma anche no, anche nell'ultimo R&C ci sono i "punti stile" a cui fa riferimento gear, ma non c'entrano NULLA con i trofei, anche perchè i punti stile sono tutti segreti, quindi (ripeto) non hanno nulla a che fare con i trofei che ti permettono di completare il gioco al 100% con un incentivo in più, e NON per salire di livello, ma per dire "ecco, questo gioco l'ho completato davvero al 100%".
    Basta guardare Katamari Forever, prendendo il platino ho completato l'intera collezione e l'ho giocato almeno il doppio delle ore che servivano per finirlo e basta.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5572313
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ma anche no, anche nell'ultimo R&C ci sono i "punti stile" a cui fa riferimento gear, ma non c'entrano NULLA con i trofei, anche perchè i punti stile sono tutti segreti, quindi (ripeto) non hanno nulla a che fare con i trofei che ti permettono di completare il gioco al 100% con un incentivo in più, e NON per salire di livello, ma per dire "ecco, questo gioco l'ho completato davvero al 100%".
    Basta guardare Katamari Forever, prendendo il platino ho completato l'intera collezione e l'ho giocato almeno il doppio delle ore che servivano per finirlo e basta.
     Fammi capire, quindi segreti che ti costringono ad approfondire il gioco e ti premiano realmente danno meno incentivi di una medaglietta virtuale?
  12. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5572326
    Fammi capire, quindi segreti che ti costringono ad approfondire il gioco e ti premiano realmente danno meno incentivi di una medaglietta virtuale?
    Di che parli?
    Cmq tu non calcoli il fattore 100%, io so un maniaco in questo senso fin dalla PSX, a volte non finivo i giochi perchè non avevo preso un qualcosa che minasse il centopercentamento... in questo caso i trofei, oltre a farti approfondire realmente il gioco con altre sfide extra al 100%, ti accompagnano anche per tutta la durata del gioco.
    Io me ne frego del livello generale, altrimenti comprerei fuffa videoludica, come fa un tu carissimo amico in forum (XD) solo per pigliare trofei... no, a me piace platinarlo solo se il gioco mi interessa e non richiede sforzi sovraumani tipo l'online di GTAIV.
    Quindi i trofei, se presi dal lato giusto, dan soddisfazioni... basta non partire con il pregiudizio che a chiunque piacciano sia un trophy catcher che si compra Hanna Montana solo per salire di livello.
  13.     Mi trovi su: Homepage #5572328
     Non è il fatto della medaglia virtuale. E' il fatto di completare un gioco al 100% per spulciare ogni minimo dettaglio.....

[Notizia Resistance 2] Insomniac svela un gioco cancellato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina