1. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5572247
    E sta anteprima passa così inosservata?
    Sembra decisamente interessante, il team vuole dimostrare di essere all'altezza dei loro illustri colleghi, per cui molto impegno su questo COD.
    La guerra fredda è molto affascinante e poco inflazionata, per cui potrebbe essere un'ottima mossa.
    Mi ha lasciato un pò così la presenza della balestra nell'armamento (però è da provare, magari é simpatica), la cosa che vorrei chiedere e che mi preme maggiormente, le armi sono moderne? Non voglio fucili "antichi", l'armamentario è vicino/simile a quello di modern warfare? Interessante l'ipotesi di mezzi terrestri nel multiplayer, anche se senza un'ambiente distruttibile potrebbero solo creare problemi al bilanciamento del gameplay.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  2. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5572381
    fashion ha scritto:
     la cosa che vorrei chiedere e che mi preme maggiormente, le armi sono moderne? Non voglio fucili "antichi", l'armamentario è vicino/simile a quello di modern warfare?
       Non so cosa tu intenda per armi antiche, tuttavia la selezione delle armi non può essere la stessa di MW2 per il semplice fatto che molte delle armi di mw2 son state prodotte da poco tempo (ACR, Scar, Vector, UMP, Intervention, AA12, ecc.).
    A me francamente basta che ci sia l'ak47 :nworthy: e che questa volta sembri effettivamente un Kalashnikov, non quel coso di plastica di mw2.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5572401
    El_Maria ha scritto:
    A me francamente basta che ci sia l'ak47 :nworthy: e che questa volta sembri effettivamente un Kalashnikov, non quel coso di plastica di mw2.

A me basta lo SPAS-12.
    Ed è confermato. :sbav:
    E pure con i proiettili dell'apocalisse. :sbav: :sbav:

Per la vociferata introduzione dei mezzi in multiplayer: se si avvicinano di più al concetto di UO/CoD3 e meno a quella lamerata per vigliacchi di WaW, bevengano. Sempre che siano previste anche modalità fanteria-only, dove a cantare è la skill nuda e cruda. E voglio i coltelli da lancio anche a 'sto giro.
  4. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5572443
    El_Maria ha scritto:
    Non so cosa tu intenda per armi antiche, tuttavia la selezione delle armi non può essere la stessa di MW2 per il semplice fatto che molte delle armi di mw2 son state prodotte da poco tempo (ACR, Scar, Vector, UMP, Intervention, AA12, ecc.).
    A me francamente basta che ci sia l'ak47 :nworthy: e che questa volta sembri effettivamente un Kalashnikov, non quel coso di plastica di mw2.

Per antiche intendo armi simili alla seconda guerra mondiale, non pretendo le stesse di mw proprio per tempistiche diverse, ma che almeno siano più simili a queste rispetto a roba della seconda guerra.
    Ma soprattutto ci sarà l'm16?
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  5. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5572704
    fashion ha scritto:
    Ma soprattutto ci sarà l'm16?
      Per quello puoi stare tranquillo, è entrato in produzione proprio durante la guerra in Vietnam  ;). Dal trailer ricordo anche Spas 12 (come aveva detto Teokrazia), m4 e Steyr AUG, che erano presenti anche in MW2.
    Contando il periodo storico preso in considerazione, immagino ci sarà poco spazio per tutti i fucili semiautomatici che caratterizzavano ad esempio WaW (Gewher 43, M1 Garand, ecc.).
    Per quanto riguarda il gameplay invece spero venga fatto un lavoro un pò migliore sul bilanciamento delle armi. Ho giocato diverse ore a WaW (su 360) e ricordo di averlo abbandonato proprio perchè era diventata una gara a rincorrersi sparandosi contro con le smg. Di fatto, non c'era davvero motivo per usare un'altra arma che non fosse una mitraglietta.
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5572725
    massima attesa..non faccio parte di coloro che a torto hanno evitato cod5 perche non era firmato dagli infinity..perdendosi uno dei migliori cod di questa grandiosa saga
    e visto come sono implosi gli infinity...direi che i treyarch hanno tutte le possibilita (e la voglia sopratutto) per affermarsi come team principe per la saga fps piu venduta di questa gen

[Anteprima Call of Duty: Black Ops] Sette è il numero perfetto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina