1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5572736
    njoe ha scritto:
    saranno target render? :asd:

direi
    di no...anzi in movimento sara anche meglio visto che il lavoro di post
    processing dei guerrilla è il top visto in sta gen per me e killzone2 è li a dimsotrarlo... dagli screen alle gif/visto in movimento c'era una netta differenza a vantaggio di queste ultime
    the hardest part ha scritto:
    ma non ho capito una
    cosa, questo avrà la grafica di uncharted 2?

penso
    utilizzeranno qualche tool "comune" (ambienti innevati?) ma il motore grafico è
    quello del 2 potenziato con ambienti piu vasti ecc.....)
  2. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5573242
    da sbavo.
    L'unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso del secondo capitolo era la mancanza di varietà e la paletta di colori monocromatica. Il primo killzone era su un altro pianeta sotto questo punto di vista...se sono sono ritornati su quella strada non può far altro che farmi piacere.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5573364
    Gidus ha scritto:
    da sbavo.
    L'unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso del secondo capitolo era la mancanza di varietà e la paletta di colori monocromatica. Il primo killzone era su un altro pianeta sotto questo punto di vista...se sono sono ritornati su quella strada non può far altro che farmi piacere.
     Esatto! Vorrei qualche altro colore oltre al grigio, tutto quel ben di Dio di motore grafico è stato un pò sprecato nel 2, imho.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5573481
    krona3 ha scritto:
    Esatto! Vorrei qualche altro colore oltre al grigio, tutto quel ben di Dio di motore grafico è stato un pò sprecato nel 2, imho.
      se ci mettono pure il colore non gira proprio più. ;P
    Cmq il bello della serie è proprio quel cromatismo che da l'idea dello sporco, del sudiciume del "numme lavo da 5 mesi!!!", altrimenti mi diventa Halo.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5573491
    krona3 ha scritto:

onestamente killzone2 era fin troppo colorato rispetto ai suoi primi video... XD
    diciamo che col 3 avremo maggior varieta di ambientaizoni (dalla neve alle foreste...)

[Notizia Killzone 3] Killzone 3 si rivede in immagini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina