1.     Mi trovi su: Homepage #5572501
    Menny ha scritto:
    Non male come modalità, un attimo diversivo. Icredibile l'atmosfera ansiogena che viene a crearsi nell'ascoltare i versi degli infected!

Esatto.
    Non je davo due lire, e invece giocare da soli ridisegna completamente l'esperienza: più tesa, lenta, ragionata. E sopratutto paurosa.

Ci sono elementi del gioco che in compagnia hanno un determinato impatto e da soli uno completamente nuovo [e tendente allo stringiculo :*)]. In questo senso il Director si conferma un autentico Uovo di Colombo: è un generatore infinito di storytelling interattivo e in questa veste dimostra di essere valido anche per costruire delle esperienze horror pese. Ieri c'è stata una strenua lotta tra me e un Hunter che mi aveva ridotto a brandelli per poi sparire, attendendo il momento giusto per tornare a colpire a sorpresa e finirmi. Momenti di panico vero, diventati ancora più drammatici e angoscianti quando di lì a poco si è scatenato un temporale e la visuale era diventata in bianco e nero. Il tutto in una zona iniziale del livello, dove di solito non succedeva una mazza.

Poi, vabbé, la maggior parte degli elementi di gioco sono tarati in ottica cooperativa, e questa è una variante fregna che deve stare on air una settimana, per cui è già tanto che abbiano tweakkato un attimo gli special per non darti addosso fino a ucciderti, lasciandoti una seconda chance.

Però non sarebbe male considerare l'introduzione di una modalità istituzionale in solitaria, aggiustata per benino [e magari dotata di punteggio con cui confrontarsi con gli altri o altri espedienti per mantenerla appettibile alla lunga].
  2. boh  
        Mi trovi su: Homepage #5572526
    teoKrazia ha scritto:
    Però non sarebbe male considerare l'introduzione di una modalità istituzionale in solitaria, aggiustata per benino [e magari dotata di punteggio con cui confrontarsi con gli altri o altri espedienti per mantenerla appettibile alla lunga].
       Concordo in pieno, ma non urlare troppo che se passa un tizio Valve ti prende in parola e l'anno prossimo ci ritroviamo L4d3.
    Il che mi farebbe rodere alquanto proprio ora che Valve sta supportando L4d2 in maniera dignitosa!
    Ps: preparati che a breve mi arriva la nuova connessione :mmh:
    ps2: quella dell'hunter è successa anche a me. I peggiori però sono quei maledettissimi Jockey saltellanti. Duri a morire e troppo piccoli per essere colpiti in maniera precisa.
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5572561
    sì confermo pure io, bell'esperimento. Onestamente vorrei l'implementazione al posto o con i bot, è molto interessante. In primo luogo sento che è un buon allenamento, poi sì, mi è saltato il cuore quando gigioneggiavo a the passing all'inizio, quando prendi il fucile, sentivo l'hunter e me lo aspettavo dietro la porta, e invece mi urla il figlio di puttana e mi prende alle spalle, proprio mi son cagato addosso :asd: si dovrebbe andare a modificare l'ia degli infetti con nuove possibilità di liberarsi, e il poter giocare a "nascondino" con loro. Rendono molto bene gli ambienti chiuso come the passing, ieri ho provato a swamp fever e la modalità mi era sembrata trascurabile.

[Notizia Left 4 Dead 2] Left 4 Dead 2 presenta Last Man on Earth

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina