1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5573696
    [P]erfo ha scritto:
    Rispetto a Dialga e Palkia son molto più piacevoli dai. Tamarri magari sì, ma non brutti :'(
     Quoto, hanno fatto la stessa impressione anche a me. Adesso spero che le evoluzioni degli starter siano decenti..
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5573888
    Tristan ha scritto:
    Quoto, hanno fatto la stessa impressione anche a me. Adesso spero che le evoluzioni degli starter siano decenti..
    Dopo aver visto gli starter e il volpino, penso che questo gioco sia proprio orrendo.
    I leggendari non è che mi piacciano molto. Spero solo che non siano uno bianco e uno nero, ma abbiano qualche colore in più. :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #5574139
    Orrendo perché non ti piacciono 4 pokémon (gusto esclusivamente personale) su 100 e passa nuovi che ci saranno? Perché poi tra l'altro c'è tutto il resto, un BS finalmente velocizzato, tutti i pokémon finalmente animati, il motore 3d finalmente sfruttato interamente, e chissà quante altre novità ancora da rivelare.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5574538
    [P]erfo ha scritto:
    Orrendo perché non ti piacciono 4 pokémon (gusto esclusivamente personale) su 100 e passa nuovi che ci saranno? Perché poi tra l'altro c'è tutto il resto, un BS finalmente velocizzato, tutti i pokémon finalmente animati, il motore 3d finalmente sfruttato interamente, e chissà quante altre novità ancora da rivelare.
    Si, 100 nuovi pokèmon: ne ho visti 4/4, di cui 3 sono gli starter e la mia faccia è stata più o meno questa->:X. Poi ovvio che si tratti di gusti personali.
    Scusa l' ignoranza ma, cos' è un BS?
    Comunque è vero, ci sono un sacco di novità (che forse mi porteranno a comprare questo gioco) ma i nuovi pokèmon, che dovrebbero essere l' elemento principale del gioco, sono da buttare. Tengo a precisare che, IMHO, solitamente gli starter sono più belli rispetto agli altri pokèmon (come Charizard, Blastoise e Squirtle), quindi non oso immaginare gli 96 come sono. :X Speriamo bene...
    .
    Intanto io aspetto ancora un gioco dove si possano catturare tutte e 5 le generazioni, ma penso che quest' attesa sarà eterna. :(

[Notizia Pokémon Black & White] Pokémon Black & White dal 2011 in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina