1. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5572552
    Ciao a tutti, tra qualche mese molto probabilmente cambierò impianto HT
    anche per godermi le codifiche audio HD. Parto da questo impianto:

http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=HKSAT032

http://www.monclick.it/schede/harman...-bq/hkts-7.htm

La stanza invece è composta così, circa 30mq (ovviamente metto il divano
    nel mezzo)

http://img44.imageshack.us/gal.php?g=img0454r.jpg

Mi hanno consigliato con un budget di circa 1300 euro lettore blu ray
    disc escluso questo:

Frontali tesi 504, Sorround (mi devo munire di staffe perchè come si
    vede dalla foto non posso metterle a muro) tesi 204, Centrale tesi 704,
    SUB tesi 810 oppure velodyne impact 10, Ampli onkyo 508.

Vorrei pareri, commenti e soprattuto sapere se la differenza tra vecchio
    e nuovo impianto sarà palese. Grazie a tutti.
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5572633
    riguardo le casse si,farai sicuramente un discreto salto qualitativo,ma per l'amplificatore ho parecchie riserve..
    il tuo non supporta le codifiche HD,ma quell'Onkyo imho non lo supera certo a livello di potenza e non credo abbia le capacità per pilotare a dovere quelle casse.
    sarebbe meglio un Denon 1910,o un Yamaha RX-V 765 o il Marantz SR 5004,però ho idea che andresti un po fuori budget...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5572642
    matly ha scritto:
    riguardo le casse si,farai sicuramente un discreto salto qualitativo,ma per l'amplificatore ho parecchie riserve..
    il tuo non supporta le codifiche HD,ma quell'Onkyo imho non lo supera certo a livello di potenza e non credo abbia le capacità per pilotare a dovere quelle casse.
    sarebbe meglio un Denon 1910,o un Yamaha RX-V 765 o il Marantz SR 5004,però ho idea che andresti un po fuori budget...
      Definisci "un po'" :D
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5572649
    Gaara80 ha scritto:
    Definisci "un po'" :D
      beh di listino si va dai 399 euro (su per giù ) dell'onkyo  ai 499 del Denon,550 del Yamaha,700 del Marantz (che posseggo e di cui sono estremamente entusiasta)
    chiaro che la differenza di prezzo si rifletterà sul costo finale dell'impianto,però davvero,già che sei in ballo su una cifra impegnativa meglio mettere a budget qualcosa in più e non avere alcun tipo di rimpianto
    la tua stanza è abbastanza ampia,ci vuole potenza,ma potenza vera non potenza dichiarata (e in quel caso i 140 watt dell'onkyo sono una bufala colossale,dati alla mano )
    aggiungo una postilla,nel caso ti interessasse: il Marantz è in grado di veicolare il segnale 3d anche se ufficialmente non è dichiarato.
  5. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5572657
    matly ha scritto:
    beh di listino si va dai 399 euro (su per giù ) dell'onkyo  ai 499 del Denon,550 del Yamaha,700 del Marantz (che posseggo e di cui sono estremamente entusiasta)
    chiaro che la differenza di prezzo si rifletterà sul costo finale dell'impianto,però davvero,già che sei in ballo su una cifra impegnativa meglio mettere a budget qualcosa in più e non avere alcun tipo di rimpianto
    la tua stanza è abbastanza ampia,ci vuole potenza,ma potenza vera non potenza dichiarata (e in quel caso i 140 watt dell'onkyo sono una bufala colossale,dati alla mano )
    aggiungo una postilla,nel caso ti interessasse: il Marantz è in grado di veicolare il segnale 3d anche se ufficialmente non è dichiarato.
      Capisco. Però io sarei una persona civile, vivo comunque in un condominio non vorre iesagerare troppo :D . Anche se devo dire dalle 16 fino alle 23 non hanno mai detto nulla (a proposito ci sono delle regole da qualche parte?). Certo a questo punto non mi faccio problemi per 100 euro in più. Dici che conviene?
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5572660
    Gaara80 ha scritto:
    Capisco. Però io sarei una persona civile, vivo comunque in un condominio non vorre iesagerare troppo :D . Anche se devo dire dalle 16 fino alle 23 non hanno mai detto nulla (a proposito ci sono delle regole da qualche parte?). Certo a questo punto non mi faccio problemi per 100 euro in più. Dici che conviene?
     dico che conviene si ;)
  7. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5572777
    matly ha scritto:
    dico che conviene si ;)
      Allora vedrò di fare qualche sforzo in più. Invece come lettore br stand alone escluso dal budget ovviamente mi hanno consigliato il BDP-120 pioneer. Che dici?:)

Impianto HT HD....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina