1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5690554
    bibbi 76 ha scritto:
    A voi...http://www.youtube.com/watch?v=ll6yOJQI12Y
    .
    Non è Tekken 7 ma bensì il Tag Tournament 2...:asd:
    Uhm... In teoria (ovvero sulla scorta di quanto mi sono esaltato col primo TTT), dovrei essere contentissimo.
    In realtà, qui non si salta tanto in lungo (da Tekken 6) come ai tempi... Correggetemi se sbaglio, questo di fatto è Tekken 6, no? Stessa identica grafica e animazioni, mi pare.

Boh, a pelle mi ispira - complice pure T6 che mi ha riavvicinato alla serie - e se esce tra un anno confido in affinamenti/aggiunte sostanziali sul fronte del gameplay: il punto è che... pure se ci ficcano dentro TUTTI i pg, non è che il roster si modifica più di tanto, rispetto a quello dell'ultimo episodio.

PS - Il tizio cornuto è Heiachi? :\
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5690570
    Riguardo al 'sembra Tekken 6'... Sono effettivamente partiti da lì: stesso engine, opportunamente tweaked (riporto letteralmente) per supportare l'azione multi-personaggio.

Wow, comunque: manca solo SEGA che annuncia VF5 Final Showdown (lo so, è impossibile) per coronare il 2011 come 'l'altro-anno-dopo-quello-prima dei picchiaduro uno vs uno.
  3. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5691366
    Si ma non ho capito, questi annunciano Tekken 7 senza nemmeno averci fatto vedere uno screenshot di Tekken Vs SF? Io mi aspettavo almeno un teaserino dal TGS :(
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5691427
    nSechs ha scritto:
    Si ma non ho capito, questi annunciano Tekken 7 senza nemmeno averci fatto vedere uno screenshot di Tekken Vs SF? Io mi aspettavo almeno un teaserino dal TGS :(
    Se non ricordo male, Ono è stato chiaro, in merito... PRIMA pensano a portare avanti SFvsTekken (che neppure si è visto), POI si dedicano a Tekken vs SF, che a 'sto punto a mio avviso arriverà davvero tra tantissimo tempo. U_U
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5691512
    jpeg ha scritto:
    Se non ricordo male, Ono è stato chiaro, in merito... PRIMA pensano a portare avanti SFvsTekken (che neppure si è visto), POI si dedicano a Tekken vs SF, che a 'sto punto a mio avviso arriverà davvero tra tantissimo tempo. U_U

Non vedo cosa c'entri Ono, son 2 progetti paralleli uno sviluppato da Capcom e uno da NamcoBandai
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

[Notizia Tekken 6] Primi avvistamenti per Tekken 7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina