1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5573104
    joint ha scritto:
    Spettacolo, però stanno annunciando tutto prima dell'E3, non ci vogliono lasciare neanche una sorpresina?
     lo stanno facendo apposta, e fidati, è meglio così, altrimenti all'E3 ci sbolognavano SOLO gli annunci senza mostrarci nulla, invece ora sono costretti a farci vedere il gioco vero e proprio :asd:
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5573111
    bene, ho ancora lì il primo in stand by ancora praticamente da iniziare!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5573113
    SixelAlexiS ha scritto:
    lo stanno facendo apposta, e fidati, è meglio così, altrimenti all'E3 ci sbolognavano SOLO gli annunci senza mostrarci nulla, invece ora sono costretti a farci vedere il gioco vero e proprio :asd:
    Una teoria dellamadonna.   :DD
    Del materiale pronto da far vedere ce l'hai o non ce l'hai.
    Non è che lo status cambia se lo annunci prima o durante l'E3.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5573115
    evil_ ha scritto:
    ma sony cos'ha intenzione di presentare all'E3? il nulla cosmico?
    Quindi secondo te tutta la roba annunciata fino ad ora non verrà mostrata all'E3?
    Hanno solo spianato la strada, in modo che all'E3 avrai la panza pieni di stì giochi... mi pare logico, no ?
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5573117
    joint ha scritto:
    Una teoria dellamadonna.   :DD
    Del materiale pronto da far vedere ce l'hai o non ce l'hai.
    Non è che lo status cambia se lo annunci prima o durante l'E3.
     ma che senso ha annunciare ufficialmente tutto all'E3?
    Tanto si sa che sgamano tutto... loro hanno fatto anunciare i giochi prima in modo che all'E3 mostrano il materiale e stop.
    Fidati che è così.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5573124
    SixelAlexiS ha scritto:
    ma che senso ha annunciare ufficialmente tutto all'E3?
    Tanto si sa che sgamano tutto... loro hanno fatto anunciare i giochi prima in modo che all'E3 mostrano il materiale e stop.
    Fidati che è così.
    Era per evitare che tutti lamer del mondo guardando la conferenza Sony commentino con un "si vabè ma tutta roba che già si sapeva".  :DD

Comunque, cazzate a parte, qualche annuncio inaspettato non avrebbe guastato.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5573125
    Dark76 ha scritto:
    la data di gt5 non ti basta all e3? :asd:
     questo mi sa che batte il recordi di permanenza annuale ad uno stand dell E3, pensateci bene, da quanto tempo è in lavorazione sto gioco?
    altro che alan wake.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Notizia inFamous] inFamous 2 vicino all'annuncio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina