1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5573147
    un ritado non giustificato....gioco fatto male e che riprende solo la parte fumettistica (colori e vestiti)..a me piaceva molto il cartone invece......scaffale :(
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  2.     Mi trovi su: Homepage #5573688
    linopacoloco82 ha scritto:
    un ritado non giustificato....gioco fatto male e che riprende solo la parte fumettistica (colori e vestiti)..a me piaceva molto il cartone invece......scaffale :(
     Scusa, ma da cosa deduci che il gioco è fatto male? Il gioco è un più che discreto DW con i pregi e i difetti della serie, con l'aggiunta che i personaggi sono quelli di HNK.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5573712
    Lightside ha scritto:
    Scusa, ma da cosa deduci che il gioco è fatto male? Il gioco è un più che discreto DW con i pregi e i difetti della serie, con l'aggiunta che i personaggi sono quelli di HNK.
     lo deduco dal fatto che è un gioco tipico da ps2!!!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5573738
    Zendo ha scritto:
    Lino..ma che interventi sono questi?X(
       dico che il gioco non sfrutta le potenzialità della ps3.....è un gioco da ps2 che può piacere ai patiti dei fumetti...io sono pasato alla next gen (:-|) ed esigo un gioco coi controcazzi......se neppure questo può bastare mi accontento di un gioco simile al cartone...se neppure questo può bastare io lo lascio sullo scaffale, non vedo dove sia il problema per voi nel non giocarlo io:toghy:
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5573741
    dico che il gioco non sfrutta le potenzialità della ps3.....è un gioco da ps2 che può piacere ai patiti dei fumetti...io sono pasato alla next gen (:-|) ed esigo un gioco coi controcazzi......se neppure questo può bastare mi accontento di un gioco simile al cartone...se neppure questo può bastare io lo lascio sullo scaffale, non vedo dove sia il problema per voi nel non giocarlo io:toghy:
         vabbò, sai quanti non la sfruttano appieno a 4 anni dalla sua uscita...?e poi il discorso non è questo...vista la penosità dei DW(ed io li ho sempre detestati)se mi fanno un buon gioco ...rimanendo nella decenza grafica..di gp e giocabilità cmq...(e su ps2 cmq non potrebbe mai girare,fidati) con Ken e tutto il resto ,questo non significa che non diverta e che non possa stare nella mia collezione di giochi di questa gen.!e poi insomma non è che debba per forza essere un gioco da D1...suvvia...
    cmq spero lo stiano'migliorando'...:asd:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5573746
    Zendo ha scritto:
    cmq spero lo stiano'migliorando'...
              ecco è questo che mi fa rabbia......lo tradurranno semplicemente in inglese per il mercato europeo e s'è posticipato il tutto.....io non credo più ai ritardi per migliorare un qualcosa (ma chi lo ha mai fatto daltronde)...proprio ora sto vedendo delle scene di Ken sul tubo...fudo della montagna, yuza delle nuvole, falco (il biondo dell'ultima serie) ork il rosso, hyo...:'(..ecco cosa dico io come controcazzi!!:'(
    perché dragonball esce ogni anno sempre uguali solo che i personaggi  iniziali si triplicano di volta in volta e noi per un ken dovremmo attendere che qualche SH importante ne sfrutti appieno il nome?? ma poi quando accadra chi se lo ricorderà??? noi che nel frattempo saremmo pensionati?? perché ken è sempre stato sottovalutato perché!!?!?:'(
    sicuramente dopo l'uscita europea si rinnoveranno i commenti e valuterò...ma il prezzo pieno se lo possono scordare

http://www.youtube.com/watch?v=cZQyS0huO14&feature=related  :'( :'(:'(:'(
  7.     Mi trovi su: Homepage #5573784
     Ok, ma il fatto che a te ci siano cose che non garbano è diverso dal fatto che il gioco sia fatto oggettivamente male. Il gioco non è male affatto, fidati.

[Notizia Fist of the North Star: Ken's Rage] Kenshiro ritarda sul mercato europeo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina