1.     Mi trovi su: Homepage #5573430
    aleZ ha scritto:
    Mass Effect 3 anche in multiplayer?
    : Voci di corridoio sull'arrivo del gioco online nei prossimi episodi.
     Spero rimangano voci di corridoio..

Altrimenti alla Bioware fra questo e le espansioni di Dragon Age strabuggate stanno veramente sbroccando.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5573446
    dis-astranagant ha scritto:
    Spero rimangano voci di corridoio..
    Altrimenti alla Bioware fra questo e le espansioni di Dragon Age strabuggate stanno veramente sbroccando.
    scusa, ma con il gameplay che si ritrova, un multiplayer sparacchino a coperture ci starebbe benissimo :sbav:
    .
    .
    .
    :DD
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5573448
    dis-astranagant ha scritto:
      solo su console. :)
    Ma aspettate un attimo, non siete voi quelli a cui piace giocare con altre forme di vita umane in rete?
    E ora vi lamentate?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5573454
    Solidino ha scritto:
    solo su console. :)
    Ma aspettate un attimo, non siete voi quelli a cui piace giocare con altre forme di vita umane in rete?
    E ora vi lamentate?
     Mi risulta lo siano anche su PC, se è il contrario cambia poco.

Come al solito non si considerano le mezze misure, il multiplayer mi piace per determinati generi, non per tutti i giochi esistenti.

Mah.. comunque sta news potrebbe essere solo una frottola o una mezza verità (un co-op potrei concepirlo, sforzandomi)
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5573456
    Ma a nessuno di voi è venuto in mente che gran parte del sistema di combattimento di ME è ibrido realtime-turni? Ovviamente improponibile per il multi. E pensate che bioware possa stravolgere non soltanto questo battle system ma tutta la sua storia da baldur's gate in poi per un multiplayer? Si tratterà di uno spin-off. Probabilmente per qualche piattaforma portatile.
  6.     Mi trovi su: #5573470
    Mass Effect 3 dovrà chiudere in modo GLORIOSO la grande saga spaziale, quindi c'è (a mio avviso) ben poco spazio per questo tipo di sperimentazione, o per azzardi. Hanno in mano tutto quello che serve per chiudere in modo GRANDIOSO, pescando tutto il buono del primo e le buone intuizioni del secondo riequilibrando un po' la parte RPG, a detta di molti troppo sacrificata (semplificata) nel pur bellissimo seguito.
    .
    se dopo vorrano "mungere" anche questa vacca in ogni forma e colore, vabbè... sarà pur inevitabile.
    .
    ma che non si azzardino a cannare il terzo episodio!
    non ci pensino nemmeno!
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5573478
    babaz ha scritto:
    Mass Effect 3 dovrà chiudere in modo GLORIOSO la grande saga spaziale, quindi c'è (a mio avviso) ben poco spazio per questo tipo di sperimentazione, o per azzardi. Hanno in mano tutto quello che serve per chiudere in modo GRANDIOSO, pescando tutto il buono del primo e le buone intuizioni del secondo riequilibrando un po' la parte RPG, a detta di molti troppo sacrificata (semplificata) nel pur bellissimo seguito.
    .
    se dopo vorrano "mungere" anche questa vacca in ogni forma e colore, vabbè... sarà pur inevitabile.
    .
    ma che non si azzardino a cannare il terzo episodio!
    non ci pensino nemmeno!
    la Konami ha ampiamente saputo dimostrare di essere in grado di garantire un servizio di prim'ordine
    sia nel single player, cioe sopratutto (MGS3-MGS4)
    sia nel multiplayer (idem)
    senza che l'uno sia sacrificato a scapito dell'altro
    Se anche Bioware si muoverà su questa strada, ben venga...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8.     Mi trovi su: #5573519
    Solidino ha scritto:
    la Konami ha ampiamente saputo dimostrare di essere in grado di garantire un servizio di prim'ordine
    sia nel single player, cioe sopratutto (MGS3-MGS4)
    sia nel multiplayer (idem)
    senza che l'uno sia sacrificato a scapito dell'altro
    Se anche Bioware si muoverà su questa strada, ben venga...

non ho mai pensato alla serie Metal Gear come ad una triologia (quadrilogia) compatta, bensì come a giochi a sè stanti (checchè ne dica Kojima).
    .
    non ce lo vedo un paragone con Mass Effect, e per esteso sono 2 cose ben diverse (credo senza IMHO, a sto punto)
    .
    il multiplayer (anche cooperativo) non centra un fico secco
  9.     Mi trovi su: Homepage #5573555
    allergic ha scritto:
    Ma a nessuno di voi è venuto in mente che gran parte del sistema di combattimento di ME è ibrido realtime-turni? Ovviamente improponibile per il multi. E pensate che bioware possa stravolgere non soltanto questo battle system ma tutta la sua storia da baldur's gate in poi per un multiplayer? Si tratterà di uno spin-off. Probabilmente per qualche piattaforma portatile.
    sono d'accordo, non so se per una piattaforma portatile, ma credo si
    tratterà di uno spin-off.

[Notizia Mass Effect 2] Mass Effect 3 anche in multiplayer?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina