1.     Mi trovi su: Homepage #5573205
    Ciao a tutti.
    Sono un grande appassionato di Pes (ci gioco da quando ancora si chiamava Iss Pro sulla Nintendo).
    Ho il nuovo pes2010 per play3 e sto provando a giocare on-line; ho una valutazione di 620 punti ma non riesco ad acquisire popolarità (il pallone è sgonfio,come se fossi scorretto). In realtà non mi ritiro mai dalle partite,cosa che fanno in molti e nn faccio mai pause lunghe o giochetti per guadagnare tempo,gioco correttamente. Molta gente si fa autogol per uscire subito dalla partita o fa fallacci o perdite di tempo,odio quelli scorretti. Io sono sempre corretto e vorrei il pallone si gonfiasse (acquisire correttezza e popolarità).cosa dovrei fare nello specifico?aspettare di fare ancora molte partite?
    Grazie a chiunque mi aiuti :D
    Un saluto da Claudio :)
  2. solare  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5628099
    Ciao Claudietto.
    Ho letto il tuo messaggio e posso dirti che sono nella tua stessa situazione.
    Gioco a pes dacchè lo crearono e tutt'ora ho la versione 2010. Devo dire però che io gioco solo ONLINE. Non riesco più a fare una partita off da quando hanno creato la modalità di rete.
    Anch'io ho il pallone sgonfio a causa di un paio di disconnessione dovute ad un temporale qualche mese fa, e, ad oggi, ancora non riesco a rigonfiarlo. Credo che ci vogliono molte e molte partite per farlo riprendere.
    Essendo un appassionato di pes ti consiglio di iscriverti ad un sito italiano, che è il top nel settore, che si chiama www.pesonlineleague.it.
    Qui trovi tanta gente drogata di pes con la quale puoi divertirti a giocare e creare competizioni.
    Sinceramente l'online di pes in questi ultimi 2 anni è peggiorato molto. Per me il top era pes 2006, dove si laggava, ma si poteva giocare e divertirsi. Molta gente delusa è passata a FIFA, che online è davvero una gran figata, ma io accetto pes con tutti i suoi difetti, quindi spero nella versione 2011 per un online quasi perfetto.
    TI saluto e ti rinnovo l'invito ad iscriverti a quel sito che ti ho detto. Ciao

Acquisire correttezza per giocare on line con Pes 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina