1.     Mi trovi su: Homepage #5573247
    Viaggiare, esplorare il Mondo penso sia il sogno di tutti; realizzabile da pochi. Anche se negli ultimi anni i prezzi per una vacanza in qualsiasi luogo della Terra si sono SENSIBILMENTE abbassati.

Se per il portafoglio che piange o per il poco tempo libero o per qualsiasi altro motivo non possiamo prendere l'aereo e recarci nella nostra località dei sogni, abbiamo a disposizione internet per sognare ad occhi aperti.
    Quali sono le mete che vi affascinano di più? 
    Io ne avrei a decine! Al primo posto metto sicuramente il Grand Canyon...mi dà una sensazione di onnipotenza. Mi vengono i brividi ogni qualvolta mi vengono mostrate immagini di questa immensa gola.
    Non so se avete guardato il film "into the wild"...beh, in quella pellicola sono racchiusi tutti i Paradisi che vorrei esplorare. In pratica la parte occidentale degli Stati Uniti.

Aggiungo l'Egitto con la magia delle sue Piramidi; l'Australia con la sua grande Barriera Corallina; una bella escusione nel Sahara; qualche isola tropicale; la foresta Amazzonica; qualcosa sulla cultura orientale, come i templi del buddha; New York per soddisfare la mia voglia di Megalopoli; la natura incontaminata del Canada o del nord Europa; la grande muraglia cinese; Tokyo per vivere la grande città orientale.

Tra il cemento e la natura, preferisco sicuramente la natura: ammirare qualcosa in cui l'uomo non abbia messo mano, mi dà grandi emozioni...una sequoia gigante della California, la preferisco ad un grattacielo kilometrico di New York.

Voi? Mettete anche delle immagini magari...
  2. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5573545
    Che bel topic, viaggiare è il mio sogno:'(

Che dire, al primo posto ci sono gli Stati Uniti, anche perché sarebbe un viaggio abbastanza semplice da organizzare, e poi non si può resistere ad un Paese con la cui cultura ci siamo sempre confrontati, e dove molti di noi sono spiritualmente cresciuti, viste tutte le serie televisive e i film che hanno esportato da noi.
    Poi vabbè tutto il resto, dal Giappone e la Cina, al Perù (Machu Picchu:sbav: ), il Brasile, il Messico... Che dire poi di un viaggio nella foresta tropicale, per vivere qualche sgangherata avventura alla Nathan Drake alla ricerca di perduti tesori, sarebbe veramente fuori parametro, peccato che quelle cose ormai accadano solo nei film/videogiochi:(
    Poi me ne starei un periodo alla Hawaii, in Polinesia, o qualche altro arcipelago sperduto nell'oceano...
    Come tralasciare poi un bel safari nella savana e un viaggio sull'Isola di Pasqua a vedere le famose statue moai:sbav:
    E perché no, Dubai, per vedere le incredibili strutture che l'uomo è stato in grado di creare.
    Poi mi affascinano moltissimo le splendide Isole greche, e anche l'Egitto non sarebbe male con il fascino millenario delle piramidi...

Insomma i posti da vedere sono infiniti, e se fossi ricco passerei TUTTA la vita in viaggio, roba che andrei pure nel più sperduto paesino russo:toghy:
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5573820
    3 foto, le prime che mi sono venute in mente, con calma ne aggiungerò ancora
     1) fiordi Norvegesi e Norvegia : Paesaggisticamente il più bel posto da me visitato, uno spettacolo della natura, luoghi di pace dove il verde è più verde, dove la natura viene ancora rispettata 
    2)Manhattan e NY: sicuramente la grande mela ha il suo fascino e il suo ascendente su tutti noi, un luogo unico anche se artificioso dove il nostro concetto di grande perde significato
    3)Piana di Giza: Luogo magico, non appena viste si rimane a bocca aperta, i primi pensieri vanno al passato, a quale grande civiltà del passato possa aver progettato e messo in atto tali monumenti, purtroppo non sono circondate da altrettanta magia
  4.     Mi trovi su: Homepage #5574070
    _MoRbO_ ha scritto:
    3 foto, le prime che mi sono venute in mente, con calma ne aggiungerò ancora
     1) fiordi Norvegesi e Norvegia : Paesaggisticamente il più bel posto da me visitato, uno spettacolo della natura, luoghi di pace dove il verde è più verde, dove la natura viene ancora rispettata
      è una vacanza molto sponsorizzata quest'anno, peccato che i viaggi in crociera non mi attirino molto
  5.     Mi trovi su: Homepage #5574096
    Socotra, isola al largo dello Yemen con flora e fauna uniche al mondo, non deve essere male.

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5574285
    DevilRyu ha scritto:
    è una vacanza molto sponsorizzata quest'anno, peccato che i viaggi in crociera non mi attirino molto
      Ho notato infatti che i prezzi sono lievitati, c'è stata molta richiesta, io ci sono stato nel 98 e nel 2003, quando era meno inflazionata.
    edit: le crociere non sono amate da tutti lo so, io ne ho fatte 8 con la Costa e la Royal Caribbean,sono vacanze alla mordi e fuggi, tappe giornaliere in ogni località di sbarco per 6-8 ore, se poi un posto mi piace particolarmente ci torno in vacanza per godermelo meglio
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5574446
    Per conto mio i luoghi piu' belli, oltre ad essere personali, devono essere cose che abbiamo visto. Ed è per questo che anche solo, non so, "la campagna dove andavo da ragazzino a 2 ore da casa mia"; non i paesaggi o i luoghi da cartolina che abbiamo solo potuto, appunto, vedere in fotografia.
    A volte posti che si desiderano tanto lasciano delusi, mentre magari il paesello sperduto che doveva essere solo un luogo di passaggio si rivela essere un posto incredibile.
    "A un’altra vita".

Bangkok

I luoghi più belli del Pianeta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina