1.     Mi trovi su: Homepage #5573370
    ....l'idea del remake viene sempre presa in considerazione.....
    (frase che va avanti da anni)...fra 6 mesi daranno l'annuncio shock che FFVII remake e' quasi pronto e uscira' solo su ps3...:DD
    in 4 giorni la sony recupera su microsoft....(potenza del titolo square)
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5573412
    no perchè dopo 2 ore non sarà più un'esclusiva...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5573425
    Questa storia sta diventando ciclica.
    Già tempo fa aveva detto che un remake di FF7 sarebbe stato improponibile in termini di tempo e risorse, poi hanno corretto dicendo che se la richiesta dovrebbe essere molto alta, allora ci potrebbero pensare, ora tornano ai problemi di tempo...
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5573428
    Ma gli fan schifo i soldi? Ma si rendono conto di quanto venderebbe?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5573433
    Myau ha scritto:

sono troppo impegnati a creare il prossimo ff che deve essere peggiore del 12 e del 13.
    se possibile.

non è una trollalta come dite voi, è uno scherzo, il 12 mi ha fatto indubbiamente schifo, il 13 non l'ho giocato e mi ispira zero, ma sono opinioni MIE.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5573437
    nevrasthenia ha scritto:
    sono troppo impegnati a creare il prossimo ff che deve essere peggiore del 12 e del 13.
    se possibile.

non è una trollalta come dite voi, è uno scherzo, il 12 mi ha fatto indubbiamente schifo, il 13 non l'ho giocato e mi ispira zero, ma sono opinioni MIE.
     il 12 era perfetto... il 13 un sacco di cose in negativo ( a partire dalla storia) ..se il 12 ti ha fatto schifo il 13 lo rivendi dopo 10 minuti
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5573442
    mauriziorpg75 ha scritto:
    il 12 era perfetto... il 13 un sacco di cose in negativo ( a partire dalla storia) ..se il 12 ti ha fatto schifo il 13 lo rivendi dopo 10 minuti

infatti nemmeno lo comprerei :)
    il 7 invece lo RIcomprerei.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5573445
    nevrasthenia ha scritto:
    infatti nemmeno lo comprerei :)
    il 7 invece lo RIcomprerei.
      penso che un remake del 7 straccerebbe tutti i record di vendita di qualsiasi videogame mai uscito...
    poi io da buon fans di tutto ciò che è rpg lo prenderei al volo:sbav:
  9. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5573449
    penso che un remake del 7 straccerebbe tutti i record di vendita di qualsiasi videogame mai uscito...
      e magari coi ricavi SE potrebbe comprarsi il giappone, distruggerlo e costruire dalle sue ceneri Midgar.
    .
    ma per piacere dai...:DD
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5573452
    poi io da buon fans di tutto ciò che è rpg lo prenderei al volo:sbav:
       Ma siete davvero sicuri che un remake sarebbe uguale al vecchio ma con la grafica uber?
    Secondo me, se davvero lo faranno(spero proprio di no), lo stravolgeranno anche strutturalmente.... ce le faranno passare come migliorie, aggiunte, ma saranno quelle cose che a molti non sono piaciute nel XIII. Dubito proprio che lo terranno uguale.
    Poi, oh, io lo compro al dayone lo stesso:D
  11.     Mi trovi su: Homepage #5573459
    Myau ha scritto:
      Io per esempio non son convinto che venderebbe tantissimissimo... certo ci sono i superfan ma son passati degli annetti eh(13 anni).
    Alla fine se dovesse davvero arrivare credo che lo farà a fine gen.:)
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  12.     Mi trovi su: Homepage #5573471
    BIANCIOZ ha scritto:
    Io per esempio non son convinto che venderebbe tantissimissimo... certo ci sono i superfan ma son passati degli annetti eh(13 anni).
    Alla fine se dovesse davvero arrivare credo che lo farà a fine gen.:)
      beh, i 15enni che oggi hanno comprato ffxiii comprerebbero senza problemi il vii, imho la fetta di pubblico sarebbe la stessa, il problema principale per SE è che.......................... dovrebbero fare le città :DD

[Notizia Final Fantasy XIII] "Difficile" un remake di Final Fantasy VII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina