1. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5573321
    Avrei deciso, finalmente, di prendermi una ps3.
    Il mio dubbio è questo e avrei bisogno di un vostro parere.
    Ps3 fat da 80gb con un gioco, garanzia 1 anno a 199€ oppure ps3 slim da 120gb senza giochi, garanzia 2 anni a 299€ ?
    Io esteticamente preferisco le fat, 100€ in meno non solo male (anche qualcosina in più se consideriamo un gioco), il mio dubbio è sull'affidabilità rispetto alle slim, come siamo messo sulle 80gb?
    Ah se sapete di offerte e promozioni ditemi pure.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  2.     Mi trovi su: Homepage #5573322
    fashion ha scritto:
    Ps3 fat da 80gb con un gioco, garanzia 1 anno a 199€ oppure ps3 slim da 120gb senza giochi, garanzia 2 anni a 299€ ?
    Io esteticamente preferisco le fat, 100€ in meno non solo male (anche qualcosina in più se consideriamo un gioco), il mio dubbio è sull'affidabilità rispetto alle slim, come siamo messo sulle 80gb?
     che io sappia le 80 giga sono affidabilissime. personalmente io opterei per predere proprio la fat, con i 100 euro risparmiati ti prendi della bella roba.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5573342
    fashion ha scritto:
      Anche a me piace più la Fat, e ho un 80 gb da due anni che non mi ha mai dato mezzo problema:)
    Tenendo conto delle 100 euro in meno, e il gioco, io te la consiglio
  4.     Mi trovi su: Homepage #5573349
    fashion ha scritto:
    Quindi mi confermate che la fat da 80gb non ha sostanziali problemi? Perché ricordo che c'era una versione che aveva maggiori problemi di affidabilità, ma non ricordo qual'è (forse le 40gb?).
     60 sicuramente, ma se non sbaglio anche di 40 ne son morte un pò. A parte la slim l'80gb è la più affidabile
  5.     Mi trovi su: Homepage #5573356
    Kit Fisto ha scritto:
    Ma se io trovassi una 60Gb, messa bene, a 199€ sarebbe un bel prezzo?
     Mha, non so, non vorrei essere io che mi faccio paranoie....o probabilmente perchè vengo da 3 morti del botolo.... ma io metterei l'affidabilità sopra a tutto, per me è un rischio. Se è solo per la retrocompatibilità, io mi prenderei una PS2 che te le regalano, ormai.
  6. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5573361
    krona3 ha scritto:
    Sì, anch'io conosco gente che ha la 360 del dayone che sta ancora bene. Miracolati è la giusta parola:))
     Oddio...se poi ci si documenta si vede che le 40 giga sono state quelle con piu' problemi fino ad ora.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  7. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5573366
    Insert Coin ha scritto:
    Oddio...se poi ci si documenta si vede che le 40 giga sono state quelle con piu' problemi fino ad ora.

Se non sbaglio sono state anche le più vendute però, bisognerebbe vedere la proporzione tra vendute e rotte.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".

Sonari a me!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina