1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5573648
    Piccolo 'inconveniente' per Augusto Minzolini, il
    direttore del Tg1 spesso oggetto di polemica, negli ultimi mesi, per
    alcuni episodi di censura. Dopo che il suo indirizzo è stato pubblicato
    dal quotidiano Il Giornale, poiché il nome di Minzolini faceva parte
    della famosa "lista Anemone" per via di alcuni lavori svolti a casa sua
    da una delle ditte collegate, l'appartamento del giornalista è stato
    svaligiato dai ladri, come ha raccontato Enrico Paoli su Libero, ripreso
    da Dagospia. Il furto sarebbe avvenuto nella notte tra giovedì e
    venerdì e Minzolini avrebbe sporto regolare denuncia alla polizia.
    Stando a quanto ha raccontato ai colleghi, i ladri si sarebbero
    impossessati di un buon numero di oggetti di valore: per questo, subito
    dopo l'episodio, Minzolini avrebbe telefonato a Vittorio Feltri in
    persona per lamentarsi della pubblicazione del suo indirizzo privato
    http://www.leggo.it/articolo.php?id=64496
    :asd::asd::asd:

Dandini: "scusi direttore mi è arrivata un'Ansa, mi hanno detto che
    Brunetta non ha vinto a Venezia"
    Minzolini-Paiella : " 'sti caxxi " :asd:

[Modificato da Globo il 30/05/2010 22:16]

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5585504
    Non andavamo cosi' bene da 10 anni'
    Tg1, Minzolini: 'Cambiamo look, ma non contenuti'
    Grande operazione di restyling, dallo studio al web. Sulle 'epurazioni': "E' un'idiozia"

Roma – Il Tg1 cambia faccia ma non contenuti: questa in sostanza la sintesi del nuovo e completo restyling che il telegiornale nazionale per antonomasia subirà a partire dall'edizione delle 20 di oggi. Un rinnovamento grafico che toccherà anche lo studio e il suo sito web, tutto sotto la supervisione del direttore massimo Augusto Minzolini. Un telegiornale che ha attirato molte polemiche verso di sé ma che a quanto sembra ha retto abbastanza bene alla sfida degli ascolti. “Bisogna risalire a 10 anni fa per vedere un Tg1 con dati così positivi – ha affermato alla vigilia dell’inaugurazione del nuovo format il direttore Minzolini – I risultati dimostrano che la mia linea editoriale sta avendo ragione, non penso di cambiarla e non ne vedo il motivo”.

Quanto all’accusa di aver ‘alleggerito’ fin troppo le notizie del suo telegiornale, Minzolini non ha dubbi in merito: “Vi sbagliate, considerato che sono messe in coda e non tolgono spazio alle notizie di testa. […] Raccontiamo i problemi ma evitiamo di dare un’immagine catastrofista dell’Italia, immagine che non esiste. […] Ci piace parlare di quel modello Italia che viene spesso sbeffeggiato ma che invece raggiunge anche risultati positivi”. E sulle presunte ‘epurazioni’? “E’ un’idiozia darmi dell’epuratore solo perché voglio cambiare situazioni immobili da più di 20 anni. Ma perché se la media di incarico di un direttore è di un anno e mezzo i conduttori del tg devono restare a vita?”.

http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=53403&titolo=Tg1,%20Minzolini%20%27Cambiamo%20look,%20ma%20non%20contenuti%27
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5585589
    Globo ha scritto:
    “Bisogna risalire a 10 anni fa per vedere un Tg1 con dati così positivi – ha affermato alla vigilia dell’inaugurazione del nuovo format il direttore Minzolini – I risultati dimostrano che la mia linea editoriale sta avendo ragione, non penso di cambiarla e non ne vedo il motivo”.
     Chiaramente i dati non li dice, dice solo che vanno bene. Perchè l'importante non è la verità, ma far passare la notizia come tale.

INDIRIZZO SUL "GIORNALE": LADRI A CASA DI MINZOLINI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina