1.     Mi trovi su: Homepage #5573781
    Ciao a tutti, volevo segnalarvi un piccolo bug (forse) che nasce creando una nuova squadra, in pratica ho creato la squadra "Piratas" con prima divisa totalmente nera e seconda divisa totalmente rossa, ma purtroppo quando vado sulla squadra le divise sono entrambe bianche, ho provato a eliminare la squadra e ricrearla ma il problema rimane. questo il link della squadra http://scudettoweb.videogame.it/societa.php?sid=d6021802709eb713634918a3ea44d416&idsqd2=071342    grazie
    P.S Con la vecchia grafica le divise corrrispondevano ai colori da me dati

2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5573985
  3.     Mi trovi su: Homepage #5642983
    ciao.
    volevo segnalare che ho un problema simile:
    la squadra Ondaenergeticaaa http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=693782b3ba949a720cbf8c81af031f5c&idlega=00407&idsqd2=061726#
    ora ha come seconda maglia una divisa tutta nera, ed andando nel pannello divise non riesco a fare nessuna modifica.
    è risolvibile?
    tornerò domenica sera, quindi non stupitevi se poi non rispondo subito.
    cmq attendo fiducioso..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5643323
    equus ha scritto:
    ciao.
    volevo segnalare che ho un problema simile:
    la squadra Ondaenergeticaaa http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=693782b3ba949a720cbf8c81af031f5c&idlega=00407&idsqd2=061726#
    ora ha come seconda maglia una divisa tutta nera, ed andando nel pannello divise non riesco a fare nessuna modifica.
    è risolvibile?
    tornerò domenica sera, quindi non stupitevi se poi non rispondo subito.
    cmq attendo fiducioso..

grazie per la segnalazione, bug noto. Appena lo staff ha tempo provvederà ;)
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5651769
    dunque il problema è stato "rattoppato" nel senso che: per le leghe già in fase d'asta non si può più fare niente.

Per le squadre delle leghe che devono ancora iniziare o per quelle che hanno aperto le iscrizioni:
    in caso di problemi basta riaprire il pannello.
    In ogni caso il riepilogo delle maglie mostra già se ci sono problemi, quindi basta rifare subito le divise se qualcosa non torna.

;)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5652826
    Grazie mille Kaiser :)
    ho sistemato... altra piccola segnalazione... siccome su alcune maglie ho come sponsor "Bet&Win.com" ho notato che non è centrato sulla maglietta ma tende a stare verso sinistra... gli altri tipo "Oku Studio" sono ok... se si può sistemare sarebbe perfetto eheheh non è comunque una priorità ovviamente ma sarebbe tutto corretto così, se potete...
    Grazie ancora
    Ale
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5652946
    alesss ha scritto:
    Grazie mille Kaiser :)
    ho sistemato... altra piccola segnalazione... siccome su alcune maglie ho come sponsor "Bet&Win.com" ho notato che non è centrato sulla maglietta ma tende a stare verso sinistra... gli altri tipo "Oku Studio" sono ok... se si può sistemare sarebbe perfetto eheheh non è comunque una priorità ovviamente ma sarebbe tutto corretto così, se potete...
    Grazie ancora
    Ale
       ripeto, gli sponsor attuali non sono ancora definitivi..saranno aggiornati entro la prima di campionato,
    Ad ogni modo, potrebbe essere un problema del legato al browser ;) cmq ripeto saranno aggiornati ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5664348
    il problema era risolto al ritorno dalle vacanze, grandi.

altra domanda:
    ma le maglie si potranno cambiare in ogni momento?
    perchè anche se mi sono iscritto ad una lega vedo che è modificabile ancora.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

nuova squadra-problema divisa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina